carletto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Che fate voi due nel mio giardino? Un ettaro di campi con tanto di laghetto e venite proprio qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Una volta avreste fatto una finaccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Adesso non prendo piu' il bastone ma la digitale. So che siete innoque magari non mi mangiate tutte le rane ma preferite i topolini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ok fate quello che dovete fare e poi via nel campo, anche se adesso non siete piu' serpenti maledetti che vanno uccisi, gradirei prendere il sole in pace senza vedervi saettare sotto la mia sdraia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Giu' le squame dal mio Ficus benjamin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Carletto occhio che ti prendi una frustata nelle gambe che te la ricordi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ahahaha che bei biacchi, però Carletto spione e dovevi dargli un pò di intimità, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 questo è un reportage degno di 'quark speciale'...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Bunga Bunga alle pendici del Serra ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sile Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ma io non credo che uno si fermi a spiare l'intimità dei due innamorati per strane forme maniacali, è che secondo me c'è sempre da imparare qualche nuova posizione, specie dalla natura. Bisogna solo fare attenzione a non restare troppo avvinghiati. Hi hi hi...scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Carle'sei fenomenale, altre che funghi...queste sono immagini da hit parade. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Il titolo giusto per far schizzare verso l'alto le visite al forum Scherzi a parte, belle foto, ricordo ancora quelle che mio padre ha fatto all'esemplare che aveva fatto visita a noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 bellissimo reportage :clapping: io qualche anno fa non riusci nell'impresa in quanto disturbati dal cane ... non era daccordo con le scene hard in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 queste sono immagini da hit parade. Da HOT parade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati