wolfer Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Purtroppo certe persone non solo non son degne di stare nel Bosco, ma nemmeno in mezzo ai loro simili, tanto sono incapaci a relazionarsi con il prossimo. Verissimo! Son "persone" che non hanno rispetto di nulla...... Bravo Peppe!!!! Questa è stata un ottima idea per attirare anche quelle "persone" li....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Non vorrei prendermi meriti che non ho anche perche'on e'che lo faccia sempre pero'ogni tanto si...specialmente quando trovo veramente cose indegne!!! qui in APB e'una pratica ben consolidata che ultimante e'stata un po'poco pubblicizzata ma che e'molto piu'importante di tante altre cose su cui la Legge che regola la raccolta funghi punta il dito!!! per la cronaca spicciola in quel bosco in 2 volte ho ripulito praticamente tutto quanto era visibile al mio passaggio quindi basta veramente poco a ognuno di noi per rendere come dovrebbe un posto bellissimo come il bosco!!! cia a tutti e grazie degli nterventi!!! Bravo Pè la forestale vede altrp.... poi non vede che diventa un monnezzaio, anche qui Pè con amici abbiamo ripulito una selva bassa ma bella. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 le spengevo e me le mettevo in tasca... immaginate che schifo di odore nei pantaloni Io in tasca mi ci metto di tutto.........e la Sara poi si inc....... Ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Io in tasca mi ci metto di tutto.........e la Sara poi si inc....... Ehehehe Ha ha ha !!!! Me lo ricordo (quando fumavo) pure io mettevo le cicche nelle tasche della mimetica...e ci rimanevano una settimana...(che schifo)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 bella iniziativa.... eppure basterebbe che chiunque porti qualcosa di pieno nel bosco(vedi sacchetto o bottiglietta) se lo riportasse vuoto a casa sua visto che alla fine pesa anche molto meno... dato che si e mangiato o bevuto il contenuto...... che fatica!!!! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Peppò, sei un genio! :biggrin: Godo nell'immaginare quanti "lurkatori" professionali, di quelli che frequentano il nostro sito solo per scroccare informazioni, siano stati presi dalla tachicardia appena letto il titolo del tuo thread. Non aperto da uno qualsiasi, ma dal mitico Peppe...secondo me qualcuno è corso in garage ad accendere il motore. Quello che invece non riesco ad immaginare, forse perchè non sono abbastanza sadico, è la faccia che hanno fatto nel vedere quel cumulo di mondezza!! :biggrin: E devo dirti che, anche dal punto di vista iconografico, quel contrasto tra i porcini (uno dei meravigliosi doni che il Bosco ci fa) e lo schifo con cui alcuni (spero sempre di meno) lo ripagano, fornisce un messaggio molto immediato ed efficace. Bisognerebbe spiegarlo a certi "signori" che non sanno scernere il grano dal loglio e per i quali il cercatore di funghi è sempre, solo e comunque un "limone da spremere"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 bell'esempio Peppe !!! una bella lezione a sta manica de zozzoni !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati