baldacci Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Alcuni rossi di rito per iniziare la stagione e un piccolo video....in 5 minuti si scarica Clicca sull'immagine per scaricare il video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Boschi stupendi e funghi non da meno, ti invidio i posti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 visto... P.S.: ormai con te mi esprimo solo ad emoticons....le parole le ho finite...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 dajeee... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Che fitta al cuore Ottimo, funghi e foto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Dai Ale, ricomincia a postarne, così trovo il coraggio di fare un salto in faggeta anch'io...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Bravo Baldacci....sempre bellisisme le tue foto! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvdgoli Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ciao Ale...Eravamo in diretta telefonica domenica...io su un versante tu su un altro risultati identici..bocciolotti rossi sofferenti....ma senza altra pioggia non ne vale piu la pena....meglio lasciare riposare ancora il bosco. Foto comunque sempre in linea con qualita' straordinaria.... Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Boschi stupendi e funghi non da meno, ti invidio i posti! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 visto... P.S.: ormai con te mi esprimo solo ad emoticons....le parole le ho finite...! :wink: Mi fa piacere che hai visto il video, ci tengo Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ale questa non ce la dovevi fare... ora Iggava chi lo sente?:biggrin: Bell'inizio in quota Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 E' sempre una gran meraviglia ed emozione vedere le sorprese del bosco .... e nel bosco di faggio sei gran maestro d'immagini. Grazie . Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Non so se come tutor di sezione o come tuo amico, ma ho raccolto una testimonianza che ti riporto fedelmente. Te che c'hai confidenza perchè non gli dici di dedicarsi alla fotografia, campo in cui eccelle, invece di fare quei video insulsi ?? :biggrin: Ecco, giusto per ratificarti che il tuo tempo sta andando sprecato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Che funghi sono? Non mi ricordo più come sono fatti ormai... Complimenti, foto come sempre da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Complimenti, la faggeta e i suoi frutti sono sempre stupendi....:clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati