Toscofungo Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 complimenti! spero di postare qualche foto anche io sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Con le tue immagini mi sembra sempre di camminare nel bosco in tua compagnia.... Complimenti... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Non so se come tutor di sezione o come tuo amico, ma ho raccolto una testimonianza che ti riporto fedelmente. Te che c'hai confidenza perchè non gli dici di dedicarsi alla fotografia, campo in cui eccelle, invece di fare quei video insulsi ?? :biggrin: Ecco, giusto per ratificarti che il tuo tempo sta andando sprecato. :biggrin: Sono d'accordo anch'io.. :biggrin: Grande Ale! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Grande Alle.....mi sembra di conoscere quei posti....era ora che qualcuno facesse vedere che noi nel Reggiano non scherziamo...... ....prima o poi si ritornerà a uscire insieme ....me lo auguro!!!!! .....forse ci portiamo anche chi sai.....il BEPPONE !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 allora ai peccato pure tu non hai resistito i primi rossi danno alla testa Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 uffi non mi riesce di scaricare il video mi spiace ma prima o poi ci riuscirò. Mi mancavano le passeggiate con te gioia per lo spirito grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Non so se come tutor di sezione o come tuo amico, ma ho raccolto una testimonianza che ti riporto fedelmente. Te che c'hai confidenza perchè non gli dici di dedicarsi alla fotografia, campo in cui eccelle, invece di fare quei video insulsi ?? :biggrin: Ecco, giusto per ratificarti che il tuo tempo sta andando sprecato. :biggrin: Sono d'accordo anch'io.. :biggrin: Grande Ale! :hug2: Giancarlo Bravissimo Baldacci :clapping: bellissimo il video ......le foto, come al solito non dare retta al Gava e a Nik la loro è invidia :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioman Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 I rossi........i re incontrastati dei castagneti e delle faggete !!!!!!!Complimentissimi, il video è splendido!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 perchè non gli dici di dedicarsi alla fotografia, campo in cui eccelle, invece di fare quei video insulsi ?? :biggrin: Sono d'accordo anch'io.. :biggrin: Eh...ma così si scarica Ale in 5 minuti si scarica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ciao Ale...Eravamo in diretta telefonica domenica...io su un versante tu su un altro risultati identici..bocciolotti rossi sofferenti....ma senza altra pioggia non ne vale piu la pena....meglio lasciare riposare ancora il bosco. Foto comunque sempre in linea con qualita' straordinaria.... Davide Davide sono daccordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ale questa non ce la dovevi fare... ora Iggava chi lo sente?:biggrin: Bell'inizio in quota Giovanni Ahahahah Iggava è impegnato a Sfocare ormai non va piu a funghi :biggrin: ...in quota, occhio che nel video c'è il barbatrucco, i funghi sono di domenica ma le altre riprese sono di 10 giorni fa ed in un altro luogo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Non so se come tutor di sezione o come tuo amico, ma ho raccolto una testimonianza che ti riporto fedelmente. Te che c'hai confidenza perchè non gli dici di dedicarsi alla fotografia, campo in cui eccelle, invece di fare quei video insulsi ?? :biggrin: Ecco, giusto per ratificarti che il tuo tempo sta andando sprecato. :biggrin: Adesso vorrei sapere chi l'ha detto :biggrin: se penso al tempo che ci metto per farli....ma sara' ancor piu' di stimolo sempre meno foto e piu' video :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ahahahah Iggava è impegnato a Sfocare ormai non va piu a funghi :biggrin: ...in quota, occhio che nel video c'è il barbatrucco, i funghi sono di domenica ma le altre riprese sono di 10 giorni fa ed in un altro luogo! :biggrin: Siiiiiiiiiiiiiiie.... aspetta che piova per bene e poi lo vedi se sfohaaaaaaaaaaaaaaa o se va a funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Dimenticavo: a proposito della diatriba foto/video... io li vedo come assolutamente complementari, hanno anime diverse che si sposano benissimo. Io il video lo apprezzo molto, ma le foto non sono certo da meno, anzi... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Caro Ale, Le immagini..fantastiche come sempre..il video...bello...l'ultimo Porcino ho sentito che faceva invano Psssstttttttt ripetutamente..ma non è riuscito a richiamare la tua attenzione.. :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati