baldacci Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Eccolo il Master scatti curatissimi come tuo solito di una naturalezza assurda!!! sti'rossi li fai diventa'(quasi :biggrin: ) belli come i neri ciaoaoaoao ...son piu' belli dei neri :biggrin: ...prima o poi riusciro' a fotografarli anche io questi benedetti neri Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Stamani ero nel Bosco, una mattinata d'altri tempi, silenzio assoluto, nessuno intorno. Ad una certa ora mi son messo a sedere sopra ad una grosso sasso a fare lo spuntino, e mentre nel silenzio ascoltavo il cinguettìo degli uccelli e le foglie mosse dal vento mi è venuto in mente questo video :tongue: ....lì per lì ho avuto paura che stesse diventando tutto virtuale e di poter vivere certe emozioni soltanto attraverso i video.....fortunatamente quei pochi attimi mi hanno riportato alla realtà. Ti prego, rendi giustizia al mezzo e fanne uno con grida e schiamazzi. :biggrin: ... ne ho uno bello bello con schiamazzi e grida :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 ieri sono tornato nei luoghi di peccato solita situazioni piccoli bocciotti che non riusciranno a crescere e alcuni decenti ma mangiati bosco bagnato fradicio che promette bene per la fine della prox. settimana.......... Roberto I funghi adesso verranno con tutta l'acqua che è venuta, speriamo solo che non siano da buttare mezzi.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati