ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Finalmente arriva la prima uscita . Appuntamento alle 4.45 a casa di Silvano . Dove andiamo...è..tra i castagni lucchesi .. Entriamo nel bosco e dopo poco trovo il primo, piccolo e martoriato dal vento, ma è pur sempre il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Confortati dal primo ritrovamento, dopo poco ecco la risposta di Silvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 La giornata sembra di quelle giuste. Meno male, c'è bisogno di ricaricare le batterie...e qual miglior ricarica di questa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 i ritrovamenti si susseguono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Vedo che mi hai dato ascolto, e hai aspettato i fatidici 12 giorni dall'acqua del 17, anzi 15 giorni che per quella zona e' anche meglio. Complimenti e tra qualche giorno sono sicuro che ci farai vedere quelli della faggeta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 e vaiiiiiii..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grazie Carletto questo lo dedico a te . Per quanto riguarda la faggeta so che mi sta apettando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Questo invece lo dedico a Max del Quartetto, che non sono più riuscito a contattare da venerdì e che solo oggi ho appreso che l'ha combinata grossa insieme agli INCREDIBILI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 A giudicare dalle dimensioni direi che forse erano fuori anche al tredicesimo giorno. Ma questi sono decisamente piu' saporiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Una dedica al Lupo di Toscana,ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Erano saporiti Carletto Io non li congelo mai li mangio subito e li regalo ai parenti ( quelli bravi ... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Una dedica a Massimo Fuoriclasse e ad una futura uscita insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Per Gibbo, il nostro Presidente, speravo di poter andare a prugnoli con il suo gruppo ..sarà per la prossima volta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Questo per Boleder, che non si azzardi mai più a venire dalle mie parti senza avvisarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ancora un altro, nel bosco non c'era nessuno, abbiomo gridato e gioito come ci pareva. Una Pacchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati