ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 La profumatissima cesta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ....e infine.., 2 signori di mezza età felici come bambini in mezzo ai loro giocattoli preferiti . Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 BELLISSIMI!!!!! Un bravo anche a Carletto che c'ha visto lungo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sono proprio imperdonabile . Mi sono dimenticato di fare una dedica a Donatello e alla sua cambusa. Ciao Franco salutami tutti i patacca della Romagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Enricoooooooooooooooooooooooooo ti ho chiamato all'infinito poi la batteria mi ha lasciato, indovina chi mi chiamava di continuo, bel cesto complimenti birbante.....e forza ROMA. UN ABBRACCIO MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Complimenti Enrico, un bel bottino davvero! A Donatello fischieranno le orecchie anche se. ........ non confondere pataca con patacca perchè sono due cose ben distinte. Ti faccio un esempio:....... ho visto Francone che faceva il pataca con una gran bella patacca. Ho reso l'idea? Un saluto da quel pataca di Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ciao Bruno . Evidentemente la naja a Ravenna non mi è servita granchè . Non sapevo che i romagnoli fossero "pataca " con una solo "c" . D'altronde dalle mie parti le "c" ce le mangiamo regolarmente Comunque ti voglio rassicurare che quella con "2 c " la conosco ( avendo 2 figli )anche se con un altro nome . Saluti da un bischero . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Complimentoni!!!!!! Ne avete trovati tanti!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Complimenti Enrico, proprio una bella raccolta ! Ancora meglio l'immagine di voi due stracontenti con i vostri "giocattoli" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ....e infine.., 2 signori di mezza età felici come bambini in mezzo ai loro giocattoli preferiti . Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> SPETTACOLO PURO!!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grazie per la dedica.... Toscana e Toscani sugli scudi.... Bellissima la foto di quei due....con davanti quel tappetino color nocciola.. mi fate venire una voglia....che partirei a razzo....se non dovessi andare via domani per Lavoro a Teramo Andro' a Teramo ma il mio pensiero è nibbosco con voi... Bravi e continuate cosi' Ciao e a presto, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 mi fate venire una voglia....che partirei a razzo....se non dovessi andare via domani per Lavoro a Teramo Andro' a Teramo ma il mio pensiero è nibbosco con voi... Bravi e continuate cosi' Teramo ...Teramo ... Eppure questa località mi ricorda qualcosa, Franco Vuoi vedere che nella pausa lavoro farai come Luciano (Gessetto) ?! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ....e infine.., 2 signori di mezza età felici come bambini in mezzo ai loro giocattoli preferiti . Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Bravi, Bravissimi !!!!!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sapevo...sapevo...di questi ritrovamenti... Complimentoni... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Complimenti Enrico, davvero dei bellissimi funghi...raccolto Incredibile! Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati