fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Il titolo fa riferimento ad un'uscita programmata dal pranzo di Natale con dorno61... ...e il 2 giugno è stato ...nonostante tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Giampietro...o Mario....o dorno61 un personaggino che è una 'macchietta' tutta da scoprire...! qui in posa per un suo TAAAAAAAAC...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 giornata nuvolosa, bosco bagnato e discreta presenza di abitanti del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 ma gli abitanti che preferisco sono questi... la compagnia degli amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 guardando Matteo con il suo estatino mi torna il mente il topic che Andrea 'galletto' ha riesumato dal lontano 2008.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 eccolo nel dettaglio....bravo Matteo...l'ha visto da 10 metri...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 abbiamo incrociato anche qualche altro inquilino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 ed anche il Doc 'scappotta'...! (dopo uno scherzo di Mado che gli aveva fatto trovare il suo fungo... ) questo è un vero Estatino "Doc" ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 ed anche il buon Fabio (senza Mingo.. :biggrin: ) ha il suo giusto premio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 naturalmente conclusione in agriturismo per un discreto pranzetto..! Un saluto anche ad enry66 che mi sono accorto di non aver immortalato nelle foto Purtroppo credo che questa sarà la mia ultima uscita stagionale, perche già ieri avevo grossi problemi con la calcificazione del ginocchio destro che mi infiamma il tendine rotuleo... ... ...oggi stop! completamente bloccato....e visto che è la quarta volta nel giro di pochi mesi, nonostante tutta una serie di terapie, credo proprio che l'unica soluzione sarà l'intervento chirurgico... Grazie a tutto il gruppo per la bella giornata passata insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Un vero peccato non essere stata con voi.... ma non si può avere tutto dalla vita!!! Però mi rallegro nel vedere che, come sempre, l'allegria e la complicità fanno parte di noi.... E questa volta non sono nemmeno mancati i funghetti trallalà.... Un bacio a tutti i miei fratelli crociati.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 acc leggere del tuo guaio e che dovrai star lontano dal bosco mi rattista molto. Spero che tutto si risolva in fretta e che il ginocchio torni a fare il suo dovere. Tanti auguri di cuore Diciamo ceh ti prendi un anno di riflessione il bosco e i funghi ti aspetteranno. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Un vero peccato non essere stata con voi.... ma non si può avere tutto dalla vita!!! Però mi rallegro nel vedere che, come sempre, l'allegria e la complicità fanno parte di noi.... E questa volta non sono nemmeno mancati i funghetti trallalà.... Un bacio a tutti i miei fratelli crociati.... Dony L'ho pensato anch'io...ma ci saranno altre occasioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 acc leggere del tuo guaio e che dovrai star lontano dal bosco mi rattista molto. Spero che tutto si risolva in fretta e che il ginocchio torni a fare il suo dovere. Tanti auguri di cuore Diciamo ceh ti prendi un anno di riflessione il bosco e i funghi ti aspetteranno. un abbraccio lunedì vado dal medico e poi vediamo...speriamo che i tempi non siano troppo lunghi..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Troppo forte lo scherzo di Matteo!!! Un classico che mi fa scompisciare ogni volta! Mi dispiace Max per il tuo problema...se puoi tieni duro e operati a fine stagione, altrimenti se fai l'intervento te la scordi la montagna...quando io ho fatto il menisco (una delle operazioni più semplici) prima di andare in montagna sono passati 6 mesii e nemmeno ero tanto tranquillo. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati