Lanci Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Me state a fà morì!!!! Brutti toscanacci!!!!!! Ora mi trasferisco da voi!!!! Io devo sempre aspettare la fine di giugno. dove vado io di castagni a 500 mt non ce ne sono! Fortunatamente ora sta piovendo..... Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Veramente stupendi Johnny Certo nel vedere cotanta bellezza Patrizio non sarà di certo felice di averti lasciato andare da solo Sono invece certissimo che gioirà come tutti noi, per te Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ostiaaaaaaa, che spettacolo. Anche se ancora nn sbollo, con foto e funghi del genere.... :aa: Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grande Jhonny veramente stupendi i bitorzoloni ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Assolutamente fantastici. Uno è addirittura imponente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ma Patrizio proprio ora doveva darsi alla pittura Complimenti Johnny gran fermento in PV PC Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Johnny,che fai? Giri il coltello nella piaga? :stump: :lol2: :imho: Lo sai che sono strafelice che li hai trovati da solo :aa: Ma quando il gioco si farà duro... Alle prossime...non mancherò,promesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Spettacolo puro!!!! Grandissimo johnny!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Io non riesco più a trovare gli aggettivi per qualificare questi vostri ritrovamenti. Dico FANTASTICO....MA è riduttivo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Belli belli!!!!!! Son contento!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Johnny è una sicurezza, ragazzi...l'ho sempre detto ! Ve lo ricordate nell'estate 2003 ? Sparava raffiche di porcini da sballo...ma anche quest'anno sembra essersi "sbloccato" felicemente :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Notevoli ritrovamenti... per bellezza dei funghi .....e qualità fotografica Complimenti Johnny!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Credo che sara' dura....quest'anno battere Johnny!! perchè dopo le delusioni della coppa...... a porcini ci fara' neri...anzi..rosso-neri Patrizio sei avvisato... o vaoi con lui oppure...questi sono i risultati evidenti.... Bravo e Complimenti per le foto...ormai sei un professionista dello scatto.. un da Borello te lo manda Donatello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grande Johnny, belle immagini che mettono in risalto la qualità dei tuoi ottimi ritrovamenti Complimenti, salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Johnny...aspettavo il tuo acuto... Molto molto belli,... A presto.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati