Alpis63 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Che ho copiato il titolo???? vabbe' pero' ....... qui si parla di ben altri Neri.:tongue: ...Ammazza che raccolto ragazzi, ho trovato un posticino che ha fatto impazzire le cagnette. Tre alberi secolari che fruttificano che è una bellezza. .non profumano ancora moltissimo, ma la terra soffice a fatto si che ogni zampata ne tiravano fuori due o tre... un'abbraccio a...... tutti .......:hug2: ....... da me Dora e Luna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ammappa che Coppa delle Coppe!!!! Ale se continua così bisogna che ti licenzi e ti dedichi a tempo pieno!! Così mi licenzio pure io e ti faccio da garzone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Io vengo a Raccattare...costo poco...e mi impegno molto... :biggrin: Complimenti..a Dora e Luna e a tè per la fiducia e l'Amore che hai per loro... Un Abbraccio a tutti voi e Coccole agli amici a 4 zampe... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 grande ale, grande dora e grande luna!!!!! che team......complimenti ale e una carezza alle cagnette! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Che ho copiato il titolo???? vabbe' pero' ....... qui si parla di ben altri Neri.:tongue: ...Ammazza che raccolto ragazzi, ho trovato un posticino che ha fatto impazzire le cagnette. Tre alberi secolari che fruttificano che è una bellezza. .non profumano ancora moltissimo, ma la terra soffice a fatto si che ogni zampata ne tiravano fuori due o tre... un'abbraccio a...... tutti .......:hug2: ....... da me Dora e Luna. un bravissimi a tutta la squadra, ottimo raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 eh ma che robaaa!! strepitoso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ammappa che Coppa delle Coppe!!!! Ale se continua così bisogna che ti licenzi e ti dedichi a tempo pieno!! Così mi licenzio pure io e ti faccio da garzone. Magari fosse sempre cosi'.... ma ora quel posticino è tanato lontano da occhi indiscreti, e soprattutto da zappatori. Marì tienti stretto il lavoro... mica è sempre domenica :wink: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Io vengo a Raccattare...costo poco...e mi impegno molto... :biggrin: Complimenti..a Dora e Luna e a tè per la fiducia e l'Amore che hai per loro... Un Abbraccio a tutti voi e Coccole agli amici a 4 zampe... Giuliano Io e Te ne abbiamo gia parlato :wink: agosto non è lontano, ti faccio fare una bella tartufata. un'abbraccio stritoloso :hug2: da tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 grande ale, grande dora e grande luna!!!!! che team......complimenti ale e una carezza alle cagnette! un abbraccio. Eccolo .......... ........ Maurizio bello. che posticino che ha scovato dora eh!!! anche l'altro giorno con Gianluca è andata benino, lo dovevi vede', a quattro zampe che fiutava a terra.:biggrin: .....intanto... domani lascio i cani a casa e vado a funghi epigei, quest'anno ancora non ci sono andato per colpa de ste pallette profumate. ho na drittarella ...fresca fresca.... ... mi porto la digitale spero di poter fare un post da fungaiolo finalmente. ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 (modificato) un bravissimi a tutta la squadra, ottimo raccolto Ciao Roberto dovevi vedere come Dora ha scovato sta tartufaia.... l'ha sentita a dieci metri, è corsa li e non credevo ai miei occhi, scavava e tirava i tartufi in aria, Luna la imitava. ... stranamente la terra sotto le foglie era soffice, i tartufi tutti "fioroni" stavano quasi fuori dal terreno. ...come posso ci torno. PS ....a te come sta andando???? Modificato 4 Giugno 2011 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 eh ma che robaaa!! strepitoso! sono rimasto allibito .... quando capita così, e sei solo nel bosco.. nessuno nei paraggi. andando via ho ricoperto tutte le buchette, nemmeno si notava il nostro passaggio... ciao Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Questo ormai è un trio super collaudato e i risultati si vedono eccome se si vedono :swoon: Bravissimo Ale un :hug2: a te e tante carezze alle splendide cagnolotte. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ciao Roberto dovevi vedere come Dora ha scovato sta tartufaia.... l'ha sentita a dieci metri, è corsa li e non credevo ai miei occhi, scavava e tirava i tartufi in aria, Luna la imitava. ... stranamente la terra sotto le foglie era soffice, i tartufi tutti "fioroni" stavano quasi fuori dal terreno. ...come posso ci torno. PS ....a te come sta andando???? Ale i primi di stagione son quasi sempre fuori, li vedi affiorare dal terreno, a volte si vedono proprio le montagnole a causa dei tartufi che gonfiano il terreno, uno spettacolo ehehehe se il posto è imboscato cerca di non fartelo sgamare, non andarci troppo spesso cosi i tartufi avranno anche il tempo di maturare e tu non farai insospettire nessuno.. A me è andata bene, l apertura con i botti, ma ora i tartufi stanno calando progressivamente e il terreno è molto secco.... speriam bene ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Te lo meriti un bel posticino... Bella Ale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Questo ormai è un trio super collaudato e i risultati si vedono eccome se si vedono :swoon: Bravissimo Ale un :hug2: a te e tante carezze alle splendide cagnolotte. Vincenzo Vince'... ... ormai come posso parto, sto andando quasi tutte le sere, dalle 17.00 finchè fa buio. .... quando poi esce una tartufata del genere.....:0123: ... è gioia pura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati