piccio Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Terra soffice e cani all'avanguardia, il padrone dei cani ...mmmmmm ...grande scultore di bastoni, e grande artista del cuore. Vabbe' dai.....se posso passo, e se non posso passo uguale. Ma se io passo tu puoi??? E pensa che la prima volta che ci siamo conosciuti ce l'ho ancora stampata in mente . Erano le sette circa e stavamo alk bivio di ....... :man_in_love: :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ale i primi di stagione son quasi sempre fuori, li vedi affiorare dal terreno, a volte si vedono proprio le montagnole a causa dei tartufi che gonfiano il terreno, uno spettacolo ehehehe se il posto è imboscato cerca di non fartelo sgamare, non andarci troppo spesso cosi i tartufi avranno anche il tempo di maturare e tu non farai insospettire nessuno.. A me è andata bene, l apertura con i botti, ma ora i tartufi stanno calando progressivamente e il terreno è molto secco.... speriam bene ciao si mi è capitato di trovarli per meta' fuori dal terreno, ma la cosa che mi ha stupito era il terreno soffice, i cani neanche segnavano con l'unghia i tartufi. No... heheh.... e chi lo sgama, è all'interno , fuori mano, solo un'altro cane può' accorgersi del posto, pero' ci vuole un conduttore che si inoltri abbastanza per trovarlo, la settimana prossima ci torno. Qui per fortuna sta piovendo abbastanza. spero faccia un po' d'acqua anche da te. ciao Roberto un'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Che dire Ale lo sai mi fa immensamente piacere te lo meriti sei un ottimo conduttore. Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 mamma mia che tartufata...! Bravo Ale, spero che l'imbeccata per i funghi sia altrettanto proficua...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 gulp che robba, che ti devo dire, altrettanto alle prossime :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ale di quei neri non ci capisco un ..... tuber :biggrin: ma mi pare proprio che abbiate fatto una specie di bingo bravi!! (tu e i pard a 4 zampe) chissà che soddisfazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Te lo meriti un bel posticino... Bella Ale!! Grazie Luciano, ne ho trovati piu di uno di posticini cosi'....:wink: .... oggi sono andato per funghi come amuleto ho portato il cappello ApB che mi hai regalato. Ciao Grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Aleeeee..ammappa che saette le tue cagnoline Bravissime!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Terra soffice e cani all'avanguardia, il padrone dei cani ...mmmmmm ...grande scultore di bastoni, e grande artista del cuore. Vabbe' dai.....se posso passo, e se non posso passo uguale. Ma se io passo tu puoi??? E pensa che la prima volta che ci siamo conosciuti ce l'ho ancora stampata in mente . Erano le sette circa e stavamo alk bivio di ....... :man_in_love: :man_in_love: eeeeesaaaaageeeeeeraaaaaaatooooooooooooooooooooooo Andre'.... se passi chiama, dovrei stare a casa per quell'ora. Non l'ho dimenticato quel giorno... il mio primo incontro ApBbino. Ciao...:hug2: .... un'abbraccio a te e Lucy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Che dire Ale lo sai mi fa immensamente piacere te lo meriti sei un ottimo conduttore. Ciao grande ...Il mio Maestroooooooo. Marione, le piu belle uscite son quelle fatte assieme a te. Non vedo l'ora per la prossima....che si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaa :0123: Ti stritolo....:hug2: .... d'abbracci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 mamma mia che tartufata...! Bravo Ale, spero che l'imbeccata per i funghi sia altrettanto proficua...! ciao Max, si e' andata bene la "tartufata", un po meno la "fungata" solo pochi porcini e parecchi galletti e russole. ...ma ci sta', mica si puo avere sempre la fortunaccia come nel primo caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Ale di quei neri non ci capisco un ..... tuber :biggrin: ma mi pare proprio che abbiate fatto una specie di bingo bravi!! (tu e i pard a 4 zampe) chissà che soddisfazione!! Grazie Marco. Tanta soddisfazione anche qui purtroppo è pieno di zappatori che senza scrupolo distruggono tutto ... la soddisfazione sta nel trovare posti nuovi e "vergini" e ogni tanto.... la ricerca da i suoi frutti. in questo c'è tanta soddisfazione. ...i tartufari di zona dicono che non trovano nulla.... Boh, mi sembra strano... ..........forse dovrei dirlo anche io. Ciao grande vice capo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Davvero Complimenti Ale,un raccolto davvero meraviglioso. Qui da me ancora neanche l'ombra dello scorzone Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Aleeeee..ammappa che saette le tue cagnoline Bravissime!! :clapping: Ciao Raffaela ..sono saette solo quando ne hanno voglia. Non mi piace forzarle, ed alcune uscite si rivelano passeggiate e basta. quel giorno la voglia di uscire e di tartufare era tanta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 gulp che robba, che ti devo dire, altrettanto alle prossime :biggrin: Ciao Simpaticissimo Luciano speriamo per le prossime, per ora usciro' soltanto con Luna, Dora è in calore e non voglio rischiare, ne mandare ai matti gli altri tartufari con cani maschi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati