carletto Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Maremma tartufa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Le famose tre querce ,che poi erano quattro quando ne avevamo tre vicino , che poi erano cinque quando ne avevamo davanti quattro , tanto te acchiappo con google hearth , ndo' vai...... se ieri eri da ste parti .....spettacolo , una domenica da paura in tutti i sensi , siamo vivi per miracolo....ma che fico. Ora comincia la convalescenza di un anno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Davvero Complimenti Ale,un raccolto davvero meraviglioso. Qui da me ancora neanche l'ombra dello scorzone Ciao,Fabio Ciao Fabio, ma davvero niente scorzoni??? ...qui ancora non profumano moltissimo, l'altr'anno di questo periodo soltanto il tenerli in tasca ti ubriacavano per quanto era forte l'odore. prova alle querce, :wink: ...vedrai che Diana ne farà' con una sola botta il doppio di quelli fatti dalle mie cagnette. un'abbraccio PS ...presto... molto presto.... qui' verra il Maestro (telefunghen) ...aggregati se puoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Maremma tartufa. I tartufi maremmani.......ce li hai dentro casa Carlè... Ciao un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Le famose tre querce ,che poi erano quattro quando ne avevamo tre vicino , che poi erano cinque quando ne avevamo davanti quattro , tanto te acchiappo con google hearth , ndo' vai...... se ieri eri da ste parti .....spettacolo , una domenica da paura in tutti i sensi , siamo vivi per miracolo....ma che fico. Ora comincia la convalescenza di un anno....... ei.... Stuntman :biggrin: ...e io dovrei venire a fare il matt.....hemmmm... il maggio con te.. a scendere di corsa la montagna appresso ad un tronco?????? nooooooooooooo non c'ho er fisico. Verro' a guardare da sotto... al massimo. per le... .. 6- 7-3-4-5 querce....... non le trovi di sicuro...:tongue: anche se, quelle che t'ho insegnato l'altra volta non erano male no???:wink: le "mie"... non le trovi.....ma spero che ne trovi altre ben piu fruttuose. ciao Gianlù :hug2: n'abbraccione a te e a Lucky a Filetto e alla tua Bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) Modificato 6 Giugno 2011 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 MITTICO!! Ale..... che spettacolo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 MITTICO!! Ale..... che spettacolo!! Marco Marco, come stai messo tu ... ...... con sto gioco???? Di quei bei cuccioli nessuno lo hai avviato al tartufo?? ...spero di si. Ciao Un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Che Spettacolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ale ma por...........caccia la miseria fantastico, un saluotne a te e ai tuoi gioielli Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ale mo te pistano e sei fregato. Comunque bravi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Che Spettacolo!!!! Grazie Beppe, lo spettacolo è stato assistere all'euforia delle cagnette, un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ale ma por...........caccia la miseria fantastico, un saluotne a te e ai tuoi gioielli Viky Giova' hahahahahaha :biggrin: ...magari fosse sempre cosi' di solito torno con due o tre palline. ..... i gioieili ringraziano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ale mo te pistano e sei fregato. Comunque bravi. ma............................ ...mi pistano nel senso che mi seguono.... ................ .....o mi pistano nel senso che mi menano ??? .............. a Roma pistare è = a picchiare. Grazie Maestro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 che sercio! complimenti ale e anche per il bellissimo estatino! hai fatto ambo? un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati