'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ....Ero tranquillo in un posticino"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ..dovevo fare un bisognino..."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 (modificato) ..ma un rompiscatole d'un campagnino m'ha tirato a sè vicino...."> Modificato 4 Giugno 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ..a me??!! che son l'Orbettino!!"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 l'orbettino della Provincia di Torino!!!"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ..Appena mi ha preso mi son rivoltato un momentino..."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ..e gli ho detto: "hei,! fai pianino!""> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 "proprio ora che stavo facendo un bisognino!!!"..."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 (modificato) ..poi per fortuna mi ha rimesso nel mio posticino... saluti dall'Orbettino!!http://www.youtube.com/watch?v=WFaL9e-Im3YVai di mix..PICCIO !!! Modificato 4 Giugno 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 bellissime foto, bellissimo animale, ma non riuscirei a toccarlo... Ragni e serpenti mi fanno davvero ribrezzo oltre che paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 bello l'orbettino, came hai potuto vedere l'abbiamo incontrato anche noi giovedì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ma dai Ivan, dopo che hai corteggiato il riccio, ora ti ci metti anche con i serpentelli? Guarda piuttosto io mi butterei sulla porchetta, ha quel qualcosa che attrae di piu' Dai scherzo, belle foto e interessante incontro....poi i gusti son gusti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 l'orbettino della Provincia di Torino!!!"> questo è marchigiano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Quando ero piccolo li cercavo sempre, era da tempo che pensavo al nome e non mi tornava in mente. Mi ricordo che c'erano alcune zone pratose di Roma che ce n'erano davvero molti. ù Se ne trovano tanti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Caro orbettino hai proprio un bel musino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati