Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Non so se tutti avete presente come fanno a diventare così belle le ortensie,ed è così,visto che il giardino ne è pieno,che vi faccio vedere la loro crescita.... ....all'inizio sono dei bocciolotti verdi che non dicono nulla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ...poi pian piano con l'aiuto del sole cominciano ad aprirsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ...un po' di colore comincia a intravedersi nelle punte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ...quelle piccole foglioline diverranno poi stupendi petali colorati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ...si colorano sempre più e si aprono sempre più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ...uno spettacolo vederle crescere e colorarsi allo stesso tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ...fino a diventare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ..una stupenda ortensia ...a forma di palla e colorata in tutti i suoi fiori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ..grazie alle mie donne ora il giardino è pieno di palle colorate e ricco di profumo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ...a me tocca innaffiare ma ci sta se no che ci stò a fare in una casa piena di donne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ..le trovi in ogni angolo...che bello ho un giardino colorato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 ...a presto con la fioritura di qualcosa di nuovo da casa Bariga....un abbraccione a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Meravigliose!!! :clapping: Io quest'anno ho deciso di farmi del male :biggrin: Ho riempito i balconi di fiori lilla-viola sperando di emulare gli stupendi balconi dell'Alto Adige... riuscirò a non farli seccare dal sole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Meravigliose!!! :clapping: Io quest'anno ho deciso di farmi del male :biggrin: Ho riempito i balconi di fiori lilla-viola sperando di emulare gli stupendi balconi dell'Alto Adige... riuscirò a non farli seccare dal sole? Visto che non mi sentono.....se vuoi ti presto una delle mie donne per curarti il balcone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Confermo...viste di persona domenica scorsa... Sono bellissime..e la Desolina è un portento..sicuramente... Un Abbraccio di cuore a tutti voi... Giuliano P.S.mi hai fatto venire in mente il filmato dei 10 anni della Bimba... :biggrin: la crescita e fioritura nel tempo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati