rossano Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Quando posso, anche se le prospettive sono proibitive, non rinuncio a tornare negli ambienti che più amo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) I sogni per chi è appassionato come ai funghi è chiarissimo. Oggi, purtroppo dobbiamo parlare della tristissima realtà. Gli agenti atmosferici e le varie malattie che attaccano i castagni stanno falcidiando i nostri boschi Modificato 6 Giugno 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 la mosca cinese, che un paio d'anni fà fece la sua timida comparsa (si fa per dire) sta tristemente completando l'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) ma ... non pensiamo solo alle cose brutte, il bosco saprà, se opportunamente supportato, reagire e tornare alla sua originaria bellezza e prosperità intanto ... anche se non me aspettavo proprio ha esaudito uno dei miei sogni ... il nero ... il primo ... nero troppo bello perchè non me lo aspettavo proprio ... è sfuocato come sono le immagini vituali, invece era reale e mi ha regalato un'emozione difficile da raccontare e che desideravo condividere con tutti voi :hug2: Rossano Modificato 6 Giugno 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ciao Rossano , il vedo non vedo resta sempre "intrigante" e MOTIVANTE !! Grazie x le emozioni che ogni volta condividi con noi , alla prossima !! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Bella uscita Rossano, Belle immagini..un po' triste quella dell'albero abbattuto,meno triste quella del tuo primo Nero dell'anno.. Un Abbraccio a tè e a Maurizia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 ... il nero ... il primo ... nero Che emozione per la D7000....il suo primo nero(se non erro)!!! :yahoo: belle foto, in particolare la prima, sulla quale avrei dato più luminosità in primo piano.....bravo Rossano :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Rossano belle riflessioni e spero che i nostri boschi non risentano di scelte fatte solo in chiave economica... ...per il resto bel regalo che ti sei fatto, ma d'altronde bisogna esserci altrimenti le cose restano virtuali :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 ... era reale e mi ha regalato un'emozione difficile da raccontare e che desideravo condividere con tutti voi Il bello della vita è proprio quella d'avere persone con cui poter condividere le proprie emozioni... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Mi sembra normale la mano tremi davanti al primo nero (mai visto uno). Belle immagini di bei boschi (anche se in guerra perpetua contro mille avversità naturali e non). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Complimenti Rossano, molto nitidi gli scatti, se ci prenderai la mano usciranno delle piccole perle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) Ciao Rossano , il vedo non vedo resta sempre "intrigante" e MOTIVANTE !! Grazie x le emozioni che ogni volta condividi con noi , alla prossima !! Luigi Luigi sul vedi non vedi hai pienamente ragione ma ... qui è stato un pò diverso, grazie di cuore alla prossima spero tra non moltissimo Bella uscita Rossano, Belle immagini..un po' triste quella dell'albero abbattuto,meno triste quella del tuo primo Nero dell'anno.. Un Abbraccio a tè e a Maurizia.. Giuliano sei sempre così caro Giuliano un forte abbraccio anche a te Che emozione per la D7000....il suo primo nero(se non erro)!!! :yahoo: belle foto, in particolare la prima, sulla quale avrei dato più luminosità in primo piano.....bravo Rossano :clapping: Salvo faccio quello che posso e con pp non ci vado molto daccordo, oltre a uno sguardo alla nitidezza poco altro grazie il tuo parere mi è molto gradito Modificato 6 Giugno 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Il bosco sa riconoscere chi lo ama, amico mio. E i premi più belli sono proprio quelli che non ti aspetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 ma ... non pensiamo solo alle cose brutte, il bosco saprà, se opportunamente supportato, reagire e tornare alla sua originaria bellezza e prosperità intanto ... anche se non me aspettavo proprio ha esaudito uno dei miei sogni ... il nero ... il primo ... nero troppo bello perchè non me lo aspettavo proprio ... è sfuocato come sono le immagini vituali, invece era reale e mi ha regalato un'emozione difficile da raccontare e che desideravo condividere con tutti voi :hug2: Rossano Artista !! Ti sei messo a sfohare ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) Rossano belle riflessioni e spero che i nostri boschi non risentano di scelte fatte solo in chiave economica... ...per il resto bel regalo che ti sei fatto, ma d'altronde bisogna esserci altrimenti le cose restano virtuali :biggrin: Spero che l'antagonista faccia il suo dovere ... tagliare non serve a nulla. Riguardo al Nerone è proprio vero ... per esserci bisogna andare e quando posso io vado sempre ... anche quando non ci sono apparentemente buone possibilità Il bello della vita è proprio quella d'avere persone con cui poter condividere le proprie emozioni... Dony Dony pensa un pò cosa mi è successo domenica, appena scovato il nero telefono a loril per vivere insieme la bella emozione e ... strano ma vero ... lui era a qualche km da me, ci siamo trovati e abbiamo passato insieme ad un altro amico comune qualche ora felice nel bosco Mi sembra normale la mano tremi davanti al primo nero (mai visto uno). Belle immagini di bei boschi (anche se in guerra perpetua contro mille avversità naturali e non). l'emozione è stata forte, il nero è sempre il nero ... il fungo per eccellenza, ma ... la sfuocatura dipende anche da un "manico" ancora incerto :biggrin: ti auguro di incontrarne uno prima possibile ... poi mi dirai Modificato 6 Giugno 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati