ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 E' proprio vero che bisogna crederci....chi non risica...non r....ca Davvero bei funghi ed emozioni a rotta di collo Ovviamente finale alla grande!!! ....alla Piadinas Un stritolaQuartetto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grande Max.... e pensare che io venerdi' mi sono preso un giorno di ferie per andare a provare il campo di gara del Cavo Lama... (dove domenica ho fatto il 4°) Sono Felice per Voi ...anche perche' sono zone che conosco....e.. quindi mi immagino dove li avete trovati....Goduria condivisa.. Complimenti per le portate che ci hai mostrato e per la dedica... Un abbraccione dalla romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Morivano di fammmmmmmmmeeeeeeeeeeee <{POST_SNAPBACK}> :e:e: :e:e: :e:e: :e:e: Prima di far vedere certe cose bisogna eseguire qualche ecg Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Max sono molto contento che vi siate divertiti Venerdi ........Quei posti ,ben conosciuti da Massimo , sono tanto belli quanto prolifici .....un microclima particolare .....simile a quello appenninico ma con particolarità tutte sue....affascinante non solo per la quantità e la qualità dei boleti che vi nascono. Ancora complimenti carissimo Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Max... Che bello condividere una sfungata simile.... Peccato solo che ci siamo scambiati nel bosco.... La prossima volta si va insieme... Un abbraccione e complimenti... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Bravo Max, sia per i funghi e sia per aver trovato il tempo nonostante le dichiarazioni incombenti...quando è ora bisogna andare! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Complimenti Max ......... .............sono splendidi Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ...i funghi erano meravigliosi.....mai quanto il trasformato tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 meravigliosi!!!! la foto del bacio è commovente...ma anche la bistecca... Ciao Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Grazie a tutti per i complimenti e l'affetto dimostrato. Massi il non stare insieme è stata l'unica cosa negativa della giornata ma ci rifaremo . Adesso mi ributto nei miei bilanci .... ma sabato se riesco ci faccio una scappata a vedere se ci sono rimasti alcuni fioroni.......un abbraccio grande a tutti voi ve lo meritate proprio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Belli i funghi, ma le ultime foto...sono le migliori. <{POST_SNAPBACK}> Proprio vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati