Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 CI si accorge che è mezzogiorno...siamo senza bere e mangiare breve sosta ma prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Si mangia un panino al vole un po' d'acqua ed arrivano Massi e Antonio...saluto veloce un abbraccio e partono per un posto vicino. E noi si riparte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Un pensiero per tutti voi...poi la mia dgt si è scaricata e non ho potuto scattare altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Una dedica al Presidenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Queste ultime foto le dedico a Donatello ed i Piadinas......sarebbe stata una festa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 (modificato) Mangiare tutti insieme..... Modificato 6 Giugno 2005 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 E tutti quelli che ci davano per grulli il giorno dopo.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Morivano di fammmmmmmmmeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Un saluto a tutti anche dal mio amico Stefano. a tutti quanti. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Belli i funghi, ma le ultime foto...sono le migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Bravo Max vedo che in fatto di funghi sei "vendicativo" ... Belli davvero, complimenti enrico P.S. dopo Istambul va bene anche forza Roma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Maremma hane , che botto !!!! Oh Max , di questi tempi per un vassoietto del genere , al ristorante , " e ti ci vuole un mutuo " !!!!!!! Grandi " maledetti " toscani !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 FULL....oltre hai funghi si trova anche altro speriamo di fare presto una uscita insieme. GIANF....erano anche buoni nonostante qualche bachino alla base del gambo dei fioroni e poi mangiati insieme agli amici hanno ancora un sapore migliore. ENRICO....non potevo rimanere dietro ad un interista comunque grazie pe lo squillo mi ha fatto venire proprio voglia di andare a funghi. ROMANUS....quello che ho provato venerdi non ha prezzo naturalemente anche la gola vuole il suo spazio. Ora tocca a voi Legionari. A presto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Direi che la frenesia ora sia stata acquetata, Max ! Un raccolto formidabile e una fine "gloriosa" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati