bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ....cos'è che si muove nell'ombra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ...fermo.... che tolgo il flash..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ....un bacio a tutti.............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 urca che rospone! Bellissime foto! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Di questi ne ho incontrati diversi anche io, in effetti col flash si agitano un pò, ma non scappano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Lo preferisco "flashato" Chissà che bel principe ci sarà là dentro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 bei scatti! a me il soggetto..me piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Lo preferisco "flashato" Chissà che bel principe ci sarà là dentro! E chi ha il coraggio di baciarlo?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Bellissime Stefano... Preferisco Non flashato..mi sembrano colori più naturali... Anche io rimango con l'Incognita del Principe..molto bello il rospo e lui??? sicuramente Bellissimo...Forza Raffa...vallo a cercare... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Forza Raffa...vallo a cercare... :biggrin: ... e poi mi dici.... così se funziona davvero poi ci provo anche io.... Anche se un po' buffi e goffi anche i rospi hanno il loro fascino... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ahahahaha.....molte belle Stefano , quelle senza flascccccccccc sono molto piu' belle. Gnubofucognubofucu,,,,,,,sgronf sgrof.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Scatti di grande qualità, :clapping: Ovviamente quelli senza flash, che io trovo insopportabile! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 e dopo il primo porcino... e' arrivato anche il mio primo rospo di bosco... che colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 .....piaciuto il rospetto èhhhh......:biggrin: visto Andrè, a girar per boschi che incontri si fanno.....e dai che magari la prossima settimana ci scappa anche il cerbiatto............ ma du fotine, non le metti...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 bella bestiola! ....allora ha piovuto bene anche li' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati