fantemax Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ....un bacio a tutti.............. :biggrin: non è che il bacetto glie lo hai dato tu prima che diventasse così..??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) bella bestiola! ....allora ha piovuto bene anche li' ...du gocce......più o meno :biggrin: non è che il bacetto glie lo hai dato tu prima che diventasse così..??? :biggrin: ..no, no , al massimo na carezza..... un bacetto non mi viene proprio :biggrin: Modificato 9 Giugno 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ...du gocce......più o meno :biggrin: ..no, no , al massimo na carezza..... un bacetto non mi viene proprio :biggrin: ma cosi' non saprai mai cosa ti sei perso Ste ... ma non e' che ci hai provato e non e' successo nulla molto belle le foto :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Bravissimo Ste' e complimenti al modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 il modello non mi fa impazzire,ma gli scatti sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati