stewei Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Eccomi di nuovo a bighellonare per i boschi del centro Italia, con alterne fortune. Non è la mia prima uscita dal ritorno dal Messico, ma è la prima volta che faccio qualche foto...presto saprete perchè.... Approfittando di una mezza giornata libera mi butto a capofitto nell'avventura che mi viene proposta, senza molte speranze, ma con una gran voglia di passeggiare.... Il bosco è in attività.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Cammina cammina si comincia ad incontrare qualcosa di familiare....per me l'esordio stagionale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Presenti in buonissima quantità, quasi si calpestavano...tanto che stasera faranno da contorno, invece del solito condimento per gli spaghetti....(sto a 90 Kg ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ricci molto fotogenici...peccato per quel piccoletto che si è messo davanti a rovinarmi la foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Di piccoletto in piccoletto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Si passa a cose più serie....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Fino a quando raggiungo l'apoteosi....prendendomi una bella rivincita sul mio Compagno di Merende che fino ad allora mi aveva surclassato.......senza parole lui, senza parole io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Purtroppo carburiamo proprio quando il tempo stringe, ma è solo un arrivederci, con tanta speranza ed un ringraziamento al Pajerino....... La parola passa a colui il quale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Non guardate l'orario della mia compatta .....mi sono scordata di resettarla .... Cio' un momento di lapis froidiano...non ricordo il nome di questo bellissimo fungo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Devo dire che e' stata una gioranta bellissima ma non per quantita' , ma la qualita' dei funghi trovati era davvero ottima e anche abbastanza vasta. Russole vesca e anche aurea....Stewei mi chiedeva se la aurea e' commestibile..... E' bonissimaaaaaa....una vera schiccheria a tavola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Funghi davvero in gran forma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Non guardate l'orario della mia compatta .....mi sono scordata di resettarla .... Cio' un momento di lapis froidiano...non ricordo il nome di questo bellissimo fungo........ Fuligo septica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ottimi ...mia suocera ci va pazza,anch'io naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 E come dice il titolo in fundo .....in fundo, qualche boletaccio nel pasta non guasta mai..... Un uscita breve..... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ottima raccolta ragazzi sono dei bocciolotti stupendi e anche i finferli non sono da meno.... complimenti :clapping: ciao Enry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati