bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Marinoooo...... 90 kg............... e sei ancora novello........tra un paio d'anni.....boooooooooommmm .....:biggrin: i funghi ormai con tutta l'acqua di questi giorni, hanno le ore contate............ ci si vede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole: E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... Tutto sommato però non è che mi dispiace che fame!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ben tornato Mari' e auguroni a Te e Stefy !! Su unisciti a noi...si sta formando il gruppo degli scioglipanza ... io solo all'inizio...ho tolto solo 2 kg e gia' si sente la differenza in salita... sara' dura' raccogliere senza mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Marionos e Picciones ma stateve a casa ad aiuta le donne, specialmente tu Marino man dovai??? Vabbè dai fateme vede prossimamente altra merce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole: E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... Tutto sommato però non è che mi dispiace che fame!!! ehi marì che è sta storia.... a casa mia i funghi li cucino io, dai 'na mano alla signora!! signora stefania metta i puntini sulle i!!ii!!?? l'aurea nonn l'ho mai trovata.. bellissima e bellissima foto!, ma anche i boleti son belli dai..diciammolloooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) A rega' che belli... Io stamattina piccola fuga con GRANDE sorpresa... aestivalis di macchia mediterranea in magnifica forma e discreta quantità... ma la sorpresa grossa è stata tirare fuori la reflex dallo zainetto e... non trovarci la scheda di memoria!!! Già pregustavo il topic e invece... lui c'ha messo lo zampino Ma un paio piccoli li ho lasciati, vedremo... :wink: P. S.: dai Stefy, che i galletti valgono la pena della fatica culinaria! Modificato 8 Giugno 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 . . . e sì dai , ottima ripartenza regàààà !!! Io x ora li sto a vedè solo grazie a voi ma spero che arrivi presto anche x me una bella giornata nei boschi !! BRAVI BRAVI BRAVI e . . . . BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Bella uscita...Marino...dopo i Porcini Messicani..ora di nuovo quelli Italiani... Poi qualche altra specie prelibata e i gioco è fatto...un Kg in più..in pancia... :biggrin: Stefy...mettilo a Stecchetto...almeno fino al Ceppo... Un Abbraccio grande grande a tutti due...e anche ad Andrea..per questa volta.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Buona partenza Marino! vedrai che a breve....i kili in piu' se ne vanno :biggrin: con i funghi che dovranno uscire.....piu' kilometri nel bosco, meno kili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 bentornato marino, hai iniziato le danze con dei boccioli bellissimi! poi mastro andrea, ci ha aggiunto l'esperienza, ed il risultato è una gran bella uscita. un abbraccio a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Bentornato Marino e...col botto..pardon con la botta, solo 90kg? aspetta di abituarti al matrimonio poi vedi come decollano Dai bell'uscita e salutoni anche alla tua meta'...pardon 1/4 rispetto a te! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Bentornato Marino e...col botto..pardon con la botta, solo 90kg? aspetta di abituarti al matrimonio poi vedi come decollano Dai bell'uscita e salutoni anche alla tua meta'...pardon 1/4 rispetto a te! :hug2: vabbèh ..però non sappiamo quanto è alto!! magari è il suo peso forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 vabbèh ..però non sappiamo quanto è alto!! magari è il suo peso forma Bentornato Marì camminando, camminando il peso forma ritorna belli belli i bocciolotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 . . . e sì dai , ottima ripartenza regàààà !!! Io x ora li sto a vedè solo grazie a voi ma spero che arrivi presto anche x me una bella giornata nei boschi !! BRAVI BRAVI BRAVI e . . . . BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Veramente il mio primo 2011 è datato Domenica 29 Maggio, ma la digit era in Messico...è arrivata solo ieri l'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ricci molto fotogenici...peccato per quel piccoletto che si è messo davanti a rovinarmi la foto.... ha ha ha buona questa come scusa...! E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... Tutto sommato però non è che mi dispiace che fame!!! Povera Stefy...ti ha subito schiavizzata....MARINO??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati