stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Nun dà retta, Marì! Noi ciccioni abbiamo degli indiscutibili vantaggi nella cerca: i secchi corrono avanti e lasciano il 90% della roba ai lenti ma inesorabili over-sizes. Della serie "ariconzolamose co l'ajetto..." :biggrin: Comunque tra una decina di giorni ce ne sarà per tutti: small, medium, large ed XXXL! Hai ragione Fabio....ultimamente rimango sempre indietro, e non è che mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Anche perchè quando le uscite si fanno ravvicinate le gambe non vanno sempre come vorresti...allora hai tutto il tempo per cercare di eliminare sto cavolo di flash... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Azzarola.....forse era meglio col flash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) Questo è un problema che mi si propone sempre quando trovo qualche funghetto la mattina molto presto....sospetto che dalla mia digitale non si possa eliminare il flash automatico... Modificato 18 Giugno 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Mariuccio...guarda bene questo fungo perchè tra poco lo ripropongo. Tieni presente che l'ho fatto sotto castagno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Eccolo sdraiato insieme a due fratellini di cerro..... Non ti sembra nettamente un fungo di faggio???????? Che ci faceva sotto castagno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Bhò...misteri del bosco.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 E' una stagione strana Marino, io che devo dire che trovo gli edulis a giugno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Mariuccio...guarda bene questo fungo perchè tra poco lo ripropongo. Tieni presente che l'ho fatto sotto castagno.. Mari so bellissimi e sani, me stai a fa veni na voglia de posta Ao non te lo dico più in autunno sui faggi a neri, ma quelli pò più profondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Mari so bellissimi e sani, me stai a fa veni na voglia de posta Posta Posta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 E' una stagione strana Marino, io che devo dire che trovo gli edulis a giugno? Stranissimi gli edulis a giugno....ma insisto che per me quello è un fungo di faggio!! Come cappero è finito sul ceppo di un castagno?? E faggi nelle immediate vicinanze non ve ne erano....almeno per 20-30 mt.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Posta Posta..... Perchè ridi Urunzzz , non me stuzzica èèèèèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Ma daiii...lo sanno tutti che ormai a funghi non ce vai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Accidenti che splendore!! :man_in_love: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Accidenti che splendore!! :man_in_love: :hug2: Purtroppo è uno splendore in declino....i castagni stentano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati