stewei Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 .....e oggi come oggi non c'è storia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 ciao marino, c'è faggio e faggio...... e cmq complimenti per i bomboloni di castagno. oggi ci siamo sfiorati , mi ha detto alfonsino. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Daglie sotto Marìì che stanno ripartendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 mi ha fatto un piacere enorme vedervi oggi,per noi qualche fungo...e tanta acqua sono,proprio,le scoppole che ci sono utili,per farci capire tante cose pija Marì che le carte ce l'hai :wink: ...te lo dice pure Bombolo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Begli Aggiornamenti Marino... Bellissima Stefy....belli anche quelli che ha in mano...ma Meno... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e due e a prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) E' la perenne lotta tra faggio e castagno ( col terzo incomodo....) Modificato 3 Luglio 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Non si sa davvero che cosa prediligere in questo momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Il dubbio aumenta di ora in ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Quale essenza scegliere????? Chi lo sa.....(Papà di Stefania)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Me sa che prendo una pausa di riflessione....tanto, dopo che oggi ho incontrato nelle mie fungaie Sampei, Pecora e Linus.....addio porcini!!!!! Ps....chissà se lo hanno trovato questo...io l'ho lasciato dov'era...troppo pesante.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 mi ha fatto un piacere enorme vedervi oggi,per noi qualche fungo...e tanta acqua sono,proprio,le scoppole che ci sono utili,per farci capire tante cose pija Marì che le carte ce l'hai :wink: ...te lo dice pure Bombolo :tongue: Mi dispiace che avete beccato l'acqua...noi siamo stati più fortunati, specialmente in seconda battuta! Avremmo fatto un giretto con voi volentieri ma i miei piedi mi stavano per abbandonare...che dolore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 ciao marino, c'è faggio e faggio...... e cmq complimenti per i bomboloni di castagno. oggi ci siamo sfiorati , mi ha detto alfonsino. un abbraccio. A me piace molto di più il castagno...anche se l'anno scorso di questi tempi preferivo i faggi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Daglie sotto Marìì che stanno ripartendo.. Incoraggialo pure...tanto non ci va mai per funghi...poverinoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Begli Aggiornamenti Marino... Bellissima Stefy....belli anche quelli che ha in mano...ma Meno... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e due e a prestissimo.. Giuliano Ciao Giuliano, gentilissimo come al solito! Anche se con quella giacca (di Marino) non mi sentivo proprio a mio agio...troppo grande per me! Un abbraccio, ci vediamo venerdi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Daglie sotto Marìì che stanno ripartendo.. Perchè, quando si sono fermati????? :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati