Ospite paolo_68 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Me sa che prendo una pausa di riflessione....tanto, dopo che oggi ho incontrato nelle mie fungaie Sampei, Pecora e Linus.....addio porcini!!!!! Ps....chissà se lo hanno trovato questo...io l'ho lasciato dov'era...troppo pesante.... :hug2: Bella Marì!!!! Come dice Maurizietto bello bello ..... sabato ci siamo quasi incrociati!!!! Ma vedi che amichetti che siamo? Noi passiamo lì sempre a prendere un po' d'acqua!!!!! Mentre sampei a ripulirti le fungaie!!!!! E sapessi Maurizietto quante me ne dice ogni volta che gli dico .... "Ma adesso in terza battuta, uno sguardo a Roc..... ce lo diamo?" Poi sapessi cosa mi dice sotto il diluvio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Lascia perde i castagni che adesso hanno bisogno di riposare per tirare fuori qualche bella Virescens e pensa piu ' in alto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Lascia perde i castagni che adesso hanno bisogno di riposare per tirare fuori qualche bella Virescens e pensa piu ' in alto...... grandeeeeeeeeee !!!!!! . . . Andrè : SI TROPPO FORTE ! Ciao e cmq BRAVI a TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati