stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Ogni giorno di più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Tutto sembra indirizzare verso quote più importanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 fino a raggiungere loro....i tanto desiderati faggioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 E' qui che cercherò i prossimi tesori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Anche se il confine tra la gioia e lo sconforto (si fa per dire) è sempre molto sottile. Speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Le premesse ci sono.....e allora gambe in spalle...sempre più in alto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Ammazza che slepponi.....alcuni mi sembrano un po' verminati. :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 non sono sorpreso per i funghi,veramente belli ...ma per le foto ...sicuro che è tutta roba tua Marì :smile: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 non sono sorpreso per i funghi,veramente belli ...ma per le foto ...sicuro che è tutta roba tua Marì :smile: ? Dici Alfò??? A me sembrano come le altre...anzi...in questi giorni ho avuto un sacco di problemi col flash.. Comunque giuro che sono mie...ormai il fotografo me da solo le dritte e poi quando c'è da raccoje sta a casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Ammazza che slepponi.....alcuni mi sembrano un po' verminati. :man_in_love: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 belli marino! e anche le foto in nettissimo miglioramento! si vede che ti impegni....... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 belli marino! e anche le foto in nettissimo miglioramento! si vede che ti impegni....... un abbraccio. Io vi ringrazio...ma ripeto..non me sembrano granchè belle ste foto.. Comunque se lo dite voi...ce credo!! PS ma sti giorni che hai fatto?? Non mi dirai che sei stato fermo!! :contract: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Bellissimi Marino, sono uno spettacolo, continua cosi' che vai forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Dici Alfò??? A me sembrano come le altre...anzi...in questi giorni ho avuto un sacco di problemi col flash.. Comunque giuro che sono mie...ormai il fotografo me da solo le dritte e poi quando c'è da raccoje sta a casa.. il Flash ??? Premetto che sono un fotografo scarso Marì ed in più rosico perchè quest'anno non ho trovato nulla, ma le foto andrebbero fatte senza flash secondo me ! Col flash assumono tutte lo stesso colore, lo sfondo è nero e l'immagine è piatta. Io comincerei ad usare un cavallettino , anche con la compatta ! Comunque funghi spettacolari...foto meno ! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) Funghi bellissimi Marino gamboni da urlo bravooo buon divertimento a presto Modificato 26 Giugno 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati