piccio Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 :smilies90: :smilies90: :smilies90 :smilies90: :smilies90: : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 A marì ... non dà retta ad Alfonsì ... so sempre più sfocate e troppi primi piani!!!!!! ma che t'ha preso? Comunque finalmente hanno buttato le nostre fungare "adiacenti" .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Marino bei funghi, stagioen strana, difficile anche da interpretare, bisogna provarci e magari non deprimersi se si sbaglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 A Mari mo basta pero'....... questa e' stata l'ultima uscita perche' dulcis in fundo 3 e mezza di macchina sono troppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 A Mari mo basta pero'....... questa e' stata l'ultima uscita perche' dulcis in fundo 3 e mezza di macchina sono troppe. Va bene. Però poi con loro ce discuti tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 te possino marì ... in taglia XL sei uno spazzolatore di boschi ancora più .. .... ... grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Bravi...bravi... Grande raccolta...che ha fruttato una buonissima cena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ed il dulcis in fundo è arrivato alla fine!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Con la gentile collaborazione della dolcissima Sig.ra Daniela Telefunghen....(la breccola è il regalo per il nostro matrimonio da parte di Mariuccio).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ammazza che breccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Non so se t'invidio di più gli estatini o la breccola!!! Scherzo, tutto magnifico. Ma per quanto riguarda le foto col flash, vedi un po' di cercare di escluderlo, mi sa che sia possibile con ogni catorc... :lmao: ehm... ehm... macchina fotografica digitale (e anche analogica). :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Non so se t'invidio di più gli estatini o la breccola!!! Scherzo, tutto magnifico. Ma per quanto riguarda le foto col flash, vedi un po' di cercare di escluderlo, mi sa che sia possibile con ogni catorc... :lmao: ehm... ehm... macchina fotografica digitale (e anche analogica). :hug2: :hug2: Fatte sentì......è il regalo per il mio compleanno dell'anno scorso!!!! In effetti dovrei darmi una letta alle istruzioni... X Sampei: io volevo eliminarlo il flash!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Se lo sa' Stefania che te baci i funghi :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 A Marì ma fatte da qualche dritta pe fa le foto no??? L'hai rovinataaaaaaaaaaaaaa e che cappio impegnati un pò de più no? Al ceppo sarai fotagrafo uffiacile apb, per ne niente cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 A Marì ma fatte da qualche dritta pe fa le foto no??? L'hai rovinataaaaaaaaaaaaaa e che cappio impegnati un pò de più no? Al ceppo sarai fotagrafo uffiacile apb, per ne niente cesto p...a miseria.....non mi ero accorto che era venuta così male...ma avevo solo questa. Comunque la colpa è tua che mi hai messo tre volte il prosecco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati