Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 p...a miseria.....non mi ero accorto che era venuta così male...ma avevo solo questa. Comunque la colpa è tua che mi hai messo tre volte il prosecco. A Marì ... basta con ste foto!!!!!! Sembrano sempre piene de nebbia .... Non è che hai rovesciato il prosecco sull'obiettivo?????? p.s. marionzio, quando fa poco l'oronzio è un brav'uomo, de core! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 A Marì ... basta con ste foto!!!!!! Sembrano sempre piene de nebbia .... Non è che hai rovesciato il prosecco sull'obiettivo?????? p.s. marionzio, quando fa poco l'oronzio è un brav'uomo, de core! A oronzièèèèè, io sempre de coreeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 A oronzièèèèè, io sempre de coreeeeeeeeeeeeeee si mario ... lo sai che non vedo l'ora che arrivi il ceppo per farti il baciamano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 A Marì ... basta con ste foto!!!!!! Sembrano sempre piene de nebbia .... Non è che hai rovesciato il prosecco sull'obiettivo?????? :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 In questo caso infatti calo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ma calo di brutto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 certo lanciare la sfida al faggio puro di questi tempi è un pò azzardato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 almeno quassù non si sente caldo.....ma provate a dirlo a lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 oppure provate a dirlo a loro (che tuttavia si riveleranno i migliori di giornata..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 esco sconfitto dalla battaglia odierna, ma era una sconfitta ampiamente preventivata...c'è bisogno di acqua e ancora acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) dopo la scoppola di oggi domani il Grande Faggio lo lascio stare per un pò... Modificato 1 Luglio 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) Prova Ariprova Modificato 2 Luglio 2011 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Ariprova credo che ancora per un po bazzicherò il castagno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 il faggio lo vedo un po in difficoltà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati