ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Eccomi tornato ,tagliando fatto e tutto risolto ,ora un po di riabilitazione ma tutto OK Vi ho spiato comunque da un portatile tanto x non perdervi. Ora a casa tranquillo mi sono rivisto alcuni percorsi fatti e x questo post ho scelto di tornare in Valpelline quota massima concessa allora dalla cardiologa 2000 mt . E io ho fatto quasi il bravo (nel mio interesse)ma una cosa mi balenava in testa, ritornare dal Grande Vecchio. Partiamo da quota 2000 strada facilissima fino al rifugio sulla testata del lago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Dalla parte opposta della vallata molti rigagnoli che scendono nel lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Il sentiero prosegue praticamente in piano ,accessibile a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ecco il ghiacciaio che ci accompagnerà per tutto il tragitto "Le Gran Murailles" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Da questo punto iniziano una serie continua di cascatelle che scendono nel lago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Si prosegue verso il rifugio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ed ecco alcune cascatelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ci spruzzavano goccioline rinfrescanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Questo lago aveva qualcosa che mi ricordava quello del Moncenisio, il colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Il rifugio si avvicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ed ecco l'impeto dell'acqua sotto un ponte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 La classica chiesetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ed eccoci ad un incrocio di sentieri questi avrei seguito,n.13 Oratorio Cuney mt 2656 n.10 rifugio Aosta mt 2780 n.8 rifugio Nacamuli mt 2828 invece mi tocca rifugio Prarayer 2050 ma con un gran desiderio. rivedere il Grande Vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Eccoci arrivati ,poco più di un oretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Questa volta non si mangia al sacco . Le gambe vanno sotto al tavolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati