piccio Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Mi verrebbe da dire .....Urca paletta!!!!!!!!!!!! Il grande vecchio e' spaventoso, pensa quante ne ha viste e ne ha sentite. Grazie di cuore Aldo per le tue passeggiate ormai anche un po' nostre. bellissime anche le foto. :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 caro aldo, bellissima passeggiata e posti super, il colore di questo lago mi ricorda il "lago bianco" sul ghiacciaio del Bernina - PS - vacci delicato con la quota anche se ti capisco perfettamente :hug2: Ciao fungaiolo so del Bernina e del suo trenino. Non sia mai detto....... X le quote qualcosa in più è possibile ma occorre adattarsi gradatamente alle quote. Chissà tra un po' da pensionato....... :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Mi verrebbe da dire .....Urca paletta!!!!!!!!!!!! Il grande vecchio e' spaventoso, pensa quante ne ha viste e ne ha sentite. Grazie di cuore Aldo per le tue passeggiate ormai anche un po' nostre. bellissime anche le foto. :man_in_love: Credimi è un piacere vedere persone che apprezzano cio che tu ami. X le foto l'artista è il mio socio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Aldo bentornato, in bocca al lupo per la convalescenza e belle chicche, il lago ed il grande vecchio su tutti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Aldo bentornato, in bocca al lupo per la convalescenza e belle chicche, il lago ed il grande vecchio su tutti Giovanni Grazie Giovanni in bocca al lupo anche a te. da Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Maestoso il grande vecchio. Bello anche il lago e gli scenari che ci hai mostrato. Bisognerebbe migliorare il ridimensionamento delle foto, forse con un altro programma si vedrebbero meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Maestoso il grande vecchio. Bello anche il lago e gli scenari che ci hai mostrato. Bisognerebbe migliorare il ridimensionamento delle foto, forse con un altro programma si vedrebbero meglio. Hai perfettamente ragione comunque considera che da buon casinista che sono ho impiegato parecchio tempo x impararlo però vedo che puo valere la pena x cambiarlo, certi scenari meritano di più. X il grande vecchio è stata un emozione dopo anni a riincontrarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati