'l bulaier Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 ti leggo sempre con interesse, perchè hai un modo piacevole e leggero il di proporre i funghi e ciò facilità l'interessamento che potrebbe venir meno da parte di chi non è micologo, se si proponessero schede troppo tecniche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 ti leggo sempre con interesse, perchè hai un modo piacevole e leggero il di proporre i funghi e ciò facilità l'interessamento che potrebbe venir meno da parte di chi non è micologo, se si proponessero schede troppo tecniche... ciao Ivan, ti ringrazio per il tuo apprezzamento, spero che non sia il solo a visionarle; io le posto per tutti: buoni (amanti dei fungacci) e cattivi (porcino-dipendenti), sto scherzando, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ciao Ivan, ti ringrazio per il tuo apprezzamento, spero che non sia il solo a visionarle; io le posto per tutti: buoni (amanti dei fungacci) e cattivi (porcino-dipendenti), sto scherzando, ehh! un salutone, Ennio. ....per fortuna che i porcini sono effimeri..... svaniscono in un batter d'occhio :biggrin: i fungacci ci sono tutto l'anno..........:wink: aivoglia a leggerti e conoscere magari nuove specie..... un saluto anche a te............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ....per fortuna che i porcini sono effimeri..... svaniscono in un batter d'occhio :biggrin: i fungacci ci sono tutto l'anno..........:wink: aivoglia a leggerti e conoscere magari nuove specie..... un saluto anche a te............ ciao Stefano, purtroppo in quest'inizio di stagione (nella mia zona) i "fungacci" ancora non ci sono!! mi sà che dovrò darmi ai porcini assieme a Rossano e Loril, ehh!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ciao Stefano, purtroppo in quest'inizio di stagione (nella mia zona) i "fungacci" ancora non ci sono!! mi sà che dovrò darmi ai porcini assieme a Rossano e Loril, ehh!! Ennio. hai hai hai....! Ennio...non ti riconosco più...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ciao ennio, dopo tutti questi porcini un pò di fungacci ci vogliono!!! ....scherzi a parte è bello leggere di specie mai viste. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Non mi vergogno ... so porcinaro .... Ma è interessante e istruttivo vedere e determinare gli altri funghi ..... Ci si vede al ceppo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 (modificato) beh!,niente niente, proprio no: ma erano più "studenti" che fungacci!!! vi allego due foto del Corso di Micologia di 2° livello, iniziato il 30 maggio, terminerà sabato 18 con un'escursione teorico-pratica finalizzata alla conoscenza e determinazione dei "fungacci" in habitat. PS: Rossà, nun te scordà che sei prenotato per le foto, ehh! Modificato 15 Giugno 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 durante la pausa tra la prima e la seconda parte della serata, si determinano le (purtroppo poche) specie portate dai corsisti, arrivederci al Ceppo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 (modificato) questa era andata a finire nel dimenticatoio, veramente la doveva fare Rossano, ma mi ha "dato pezza" questi sono solo una parte degli 80 partecipanti del 1° Corso di Micologia di 2° livello che hanno preso parte alla escursione teorico-pratica di fine corso del 18 giugno scorso. Modificato 15 Agosto 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati