funghimundi Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) guardate un po' questo incredibile video nel quale compare un "orso bianco" ripreso in provincia di Trento!!! ovviamente si tratta non della specie artica (Ursus maritimus) ma di un bel biondone del nostro orso bruno (Ursus arctos) Modificato 9 Giugno 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) Bello l'orso "albino", però che non ci sia privacy nel grattarsi... penso a quando queste foto trappole riprenderanno qualcuno di noi in momenti delicati... :biggrin: Modificato 9 Giugno 2011 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 mmmhhh però . . . frequentato quel sentierino . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Che cos'e' questo sistema americano?? Bel filmato e bello anche l'Orsone.... se potessi lo metterei un paio di giorni in camera !!!!!!!!! Dicono che sono molto buoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Bello l'orso bianco...speriamo che qualche cinese non veda il video.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Bella anche la famigliola. Certo che vedere un anomalia genetica ed una bella cucciolata riprese dalla stessa telecamera da l'idea di una popolazione vitale. E' così Marco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Sapete come e' l'attuale situazione degli orsi sulle Alpe italiane? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Bello l'orso "albino", però che non ci sia privacy nel grattarsi... penso a quando queste foto trappole riprenderanno qualcuno di noi in momenti delicati... :biggrin: Ulp!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ... penso a quando queste foto trappole riprenderanno qualcuno di noi in momenti delicati... :biggrin: te scherzi ma tempo fa ho cercato la fototrappola di un conoscente che più o meno sapevo dove la piazzava per fargli trovare uno scop pensandoci bene va finire che invece lo troverò sulle mie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Bella anche la famigliola. Certo che vedere un anomalia genetica ed una bella cucciolata riprese dalla stessa telecamera da l'idea di una popolazione vitale. E' così Marco ? Sapete come e' l'attuale situazione degli orsi sulle Alpe italiane? Grazie da quello che so "stanno meglio" sulle alpi che in appennino dove, nonostante i numeri maggiori, hanno diversi problemi; comunque la cosa è di grande discussione e si leggono pareri, anche autorevoli, piuttosto diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 bellissime immagini.... ...devo guardare se ci sono fototrappole dove mi vado a grattare non si sa mai poi dicono che anno visto un bigfoot!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 che forte....ma come fate a trovare tutte queste cose anomale...! Avete delle fototrappole sul web? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 E' un po' che osservo merli e cornacchie semi albini , un mesetto fa' ho incrociato un daino completamente bianco , ora spunta un orsoalpino bianco , quest'inverno in una abbrancata de scrofe con i cuccioli c'era un cinghialetto chiaro chiaro . non e' che , tante vorte , stamo anna' verso na glaciazione ?????? bel reportage , e bel colpo del fortunato fototrappolatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Emozionante mamma orsa con i cuccioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Bella notizia davvero scorgere questo biondo ossigenato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati