badius Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 9 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 :clapping: :clapping: Complimenti!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferro Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Immagini molto belle... Grazie per averle postate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 :clapping: :clapping: :clapping: Bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) E adesso dirti tutto bello sarebbe troppo bello. Vicino al pisum c'è la camomilla. La foto delle ciliegie evoca cose perdute ed ormai fuori uso, quando andavamo con i nonni in campagna a giocare, adesso cerco le piante selvatiche sparse per la campagna . Quelle piante disseminate per le vecchie strade di giunzione tra mondi apparentemente lontani , servivano proprio per sfamare chi affrontava viaggi per cercare oro. La foto di quel fiore in mezzo ai fiori. La foto di quella porta per vedere oltre oltre . Quella musica che se chiudi gli occhi puo' davvero farti sentire cose diverse. :hug2: :hug2: Modificato 9 Giugno 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Bellissime immagini Moreno.. Quella della bimba in mezzo a tutti quei colori..su tutte.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucmim Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 La luce scelta per queste immagini ha messo in risalto colori ed emozioni della memoria. Complimenti per la scelta della musica e delle parole ... Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 tutto bellissimo Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Moreno sei un grande! Vorrei vederti più spesso sul forum, mi farebbe bene e non solamente a me! Tutto molto bello, musica immagini e le parole della Merini...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Complimenti davvero, è tutto molto evocativo. A me le immagini trasmettono la serenità di una vita tranquilla e le trovo un po' contrapposte alla poesia della Merini che ( per quel che posso capirne io ) parla di felicità in una vita difficile. Il titolo della canzone mi sembra parli di ricerca dell'amore mentre il messaggio per la bimba ( altra canzone credo ) dice che non possiamo avere tutto . Vuoi forse dirci che la felicità è in quel che di meglio abbiamo a portata di mano ? Se ho scritto delle stupidaggini non aver remore nel farmelo notare :biggrin: Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Mreno questo post è molto, ma molto, vicino ad essere un capolavoro! barvo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 non c'è nulla da aggiungere al simposio di colori, suoni, immagini...messaggi ed emozioni... lookin'out for love.... siempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 .....io non so e non voglio dare una "spiegazione" al tuo racconto, io vedo un paradiso un paradiso in cui l'uomo vive e da vita fatto di piante che ha imparato a conoscere da cui ha imparato a trarre vita un luogo piccolo con dei confini ma di grande valore oltre quei confini l'immensa vastità di una natura che se curata con amore dall'uomo può divenite un paradiso senza più confini e il cielo, quel cielo che invochiamo e a cui gridiamo, che fa cadere su ogni essere vivente l'irrinunciabile risorsa di ogni vita..... l'acqua. P.S. in quell'orticello si vede ogni riga di quel famoso libro. La piccola è perfettamente al "centro" del tuo Cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati