raffaela Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Ti rispondo solo per dirti che Tigro è un amore.. GROARRRRR!!! Un bacione anche a te, va'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 bello tutto, affascinanti i cerchi per non parlare del "velo di santità", Dimenticavo,,,una carezza a tigro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Stai allerta con tutti i sensi eh???? :clapping: :clapping: :clapping: complimenti Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Sono appena tornata da una visita oculostica, mi hanno messa l'antroporzina e ce vedo poco, ma quei cerchi sono spettacolori. Si chiamano cosi' perche hanno davvero qualcosa di evocatevo. ma la seconda foto , sono sassi o so' funghi.??? ma sei stato ad una visita oculistica o a Casablanca...!!??? Bellissimo topic Marco! Mi mancano da un pò i prataioli...! La foto della tua ombra nell'arcobaleno è fantastica! e TIGRO è ! Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Marco vedi di mandarmi qualche quaglia che senza non riesco a trovare i @@@@cini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Bel post Marco!!!!! Anzi molto bello.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Capolavoro!!!! Un abbraccio. Olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 I crinali sono tutti diversi e tutti uguali, è l'amore che ognuno di noi ha per il suo che lo contraddinstingue, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Marco attenzione che t'hanno beccato le fungaie!! guarda qua l'articolo intanto metto la foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 non ci posso credere un post di Rusticolo!!!! te ce volevano pioggie a carattere tropicale per farti riapparire su questi schermi...mo'pero' tra 2 settimane facce vede'il report de quello che sta'pe'sarta'fori n'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Grande Marco per fortuna che la caccia è chiusa, sennò altro che @@@@cini...........:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Marco,post degno di tuo fratello...il libro me lo sono goduto e centellinato oltrechè consigliato a tutti i miei amici credo che "qualcos'altro" entro breve catturerà il tuo interesse,oltre gli Agarici stammi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ....ma spinaroli?...........niente? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Splendidi agaricus, che mi affascinano pur non avendo con loro molta confidenza... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Grazie a tutti ragazzi, sono contento sia stato di vostro gradimento... Ieri pomeriggio ho portato la prole in una zona piu' comoda ma con tanti cerchi......e quaglie Mentre Matteo comincia a seguirmi da tempo, per Martina ieri è stato il battesimo del fungo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati