giozeta68 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Coraggio. Un sano giro nel bosco ti ricarica sempre, corpo e spirito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 mi dispiace per la situazione che stai vivendo...ti auguro di superarla appena puoi fatteli questi giretti, che un po' aiutano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Purtroppo ci sono momenti in cui la vita non sembra sorridere molto... bisogna farsi forza.. andare avanti.. verrà il momento che andrà meglio.. nel frattempo è bello riuscire a ricaricarsi qualche ora nel bosco... con o senza funghi... Per tutto ti faccio i miei più sinceri auguri.. Ciao Ezio.. :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 i boschi servono soprattutto a questo,ritemprarci lo spirito e farci dimenticare per qualche ora le difficoltà della vita poi ogni tanto ci donano i loro frutti riprovaci appena puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 E' bello vedere che tanti provano le tue stesse sensazioni.. Quando sono nel bosco mi sento benissimo, come se non mi potesse accadere nulla di male. E mi dimentico davvero di tutti i problemi. Dicevo proprio ieri che mi sarebbe piaciuto viverci dentro un bosco. in bocca al lupo per un futuro più leggero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati