grandemau Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ciao e mi spiace per l'accaduto. comunque qualche anno fa a Villore vicino a Firenze succedeva quasi la stessa cosa un BEL giorno uno dei colpevoli è stato beccato sul fatto:::::::::::::::: da quel giorno non è più successo nulla.. ERA GONFIO COME UN MATERASSINO.. e ha fatto storia.. ciao a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 NON FARO' ALCUNA DENUNCIA, ma ringrazio tutti Voi per la solidarietà. Di solito lascio la macchina sulla strada asfaltata e mi faccio la strada sterrata a piedi. E' stata la seconda volta che entravo con la macchina e non lo faro' piu, anche se la legge lo permette. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 NON FARO' ALCUNA DENUNCIA, ma ringrazio tutti Voi per la solidarietà. Di solito lascio la macchina sulla strada asfaltata e mi faccio la strada sterrata a piedi. E' stata la seconda volta che entravo con la macchina e non lo faro' piu, anche se la legge lo permette. Ciaooooo Alessa fai come ti ho detto..... poi lo spellerai per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati