loril Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Questa frase la trovo molto confortante. Almeno so di non essere solo nei miei deliri porcineschi. ciao marino, forza organizzati che dai una tregua ai tuoi deliri porcineschi, non si può soffrire sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 splendidi panorami Luciano ....e questa volta anche splendidi estatini....in ottima forma...!!! Ma gli amichetti non li hai fotografati..???!!! :biggrin: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 splendidi panorami Luciano ....e questa volta anche splendidi estatini....in ottima forma...!!! Ma gli amichetti non li hai fotografati..???!!! :biggrin: Max hai ragione max, la foto del nostro gruppo era anadata dispersa ma l'ho trovata, gli amichetti sono in censura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Belli Luciià sono felice che stavolta abbiate fatto centro a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Lugià!!! che piacere che mi avete fatto a tornare qui,sono i miei boschi e li venero...con i regali che mi fanno non ci vuole tanto mi dispiace solo di aver passato poche ore insieme ma sono bastate a consolidare una bella amicizia e a confermarmi che sei un grande sono strafelice che vi siate divertiti nella fretta,ho fatto letteralmente i salti mortali per esserci,mi sono scordato la digitale salutami lo splendido gruppo di cui fai parte,dopo la seconda volta che li vedevo,mi sembrava di conoscerli da una vita queste,secondo me,sono le cose essenziali della nostra esistenza quando dicidi di tornare sarai sempre il benvenuto un caloroso abbraccio...che accorpa tutto il gruppone :hug2: nonostante l'acqua presa,non dimenticherò quei momenti insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 uao! mi sembrava di esser lì a coglierli! bellissimi quei campi di giallo... (lenticchie giusto?) ciao Luciano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ....prenoto un week end :biggrin: visto lucià.... basta aspettare, che arrivano....... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Splendide visioni condivise con un bel gruppo di amici. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Bell'Uscita Luciano, posto giusto al momento giusto, qua da me bisogna pazientare, se si decide a uscire il sole...salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Ciao Luciano, bellissimi luoghi, ottimamente frequentati... siamo in partenza? :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Bellissimi i luoghi,i ritrovamenti e la Compagnia... Che volere di più??? Ma Essere lì con Voi..naturalmente.. Un Abbraccione circolare a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Panorami superlativi che ti ringrazio avermi mostrato. I funghi inutile commentarli parlano da soli Complimentisssimi a tutta la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Luciano a quanto pare siete partiti pure voi, ora dacci dentro, in fondo dei porcini ci scordiamo in fretta dei tanti cappotti che facciamo e ci soddisfano molto quando li troviamo, siamo strani, ma forse è bello così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 che spettacolooooo!!! lucià, sono contentissimo che avete passato un week end così bello. quei posti sono incantevoli e anche i funghetti niente male! anche noi siamo stati una favola, peccato per i pochi funghi , ma si sà i funghi sono solo la scusa..... :smilies90: un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Ottimo inizio, Luciano! e speriamo che seguita !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati