Biula Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ma certo, il merito è anche di maila che purtroppo porto raramente, è vecchietta e si stanca subito siete tutti troppo belli... tu, la simpaticissima Maila e anche quegli "amici" che tieni con così tanta cura fra le tue manine... :tongue: e di quegli strani amici vedo che ne hai trovati... Bell'uscita... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Posti belli e compagnia fantastica. :bye1: posti magnifici andrè, la compagnia de più Modificato 13 Giugno 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Bella Lucià!!! Bonsciorno!!!!!!!!!! Il posseduto ha gradito molto la tua presenza e quella del tuo "gruppo" ... Ormai è un appuntamento fisso il nostro ..... Aoh ... Io mica so pasticciere .... so porcinaro!!!!! p.s. ma lo sai che mi son di nuovo dimenticato del perchè ti voglio bene???????? p.p.s. dice bene Maurì ... i porcini contano o no???? aohhhhhhh, perchè mi vuoi bene ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 sicuramente bella e divertente l'escursione organizzata .....e anche con relativo contorno tra un po' credo non dovrai andare troppo lontano :wink: nelle prime bellissime immagini ho visto i Sibillini in splendida forma! hai ragione perchè mi hanno detto oggi che qualche cosa sta muovendo pure nella nostra zona, per adesso non ho avuto modo di verificare ma non tarderò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 .... ma Lucià, lo sai de chissò ste fungare, no!!?? dillo npò a Rossano de chissò! mannaggia!, sempre a porcini stai, un abbraccio a te a Manuela, Ennio. enniuccio caro, sto sempre impegnato a tenè a bada tutti sti discolacci che mi girano intorno e non posso pensà ai porcini :biggrin: PS - le tue fungaie sono pronte, datti da fare e lascia i porcini, solo agarici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 siete tutti troppo belli... tu, la simpaticissima Maila e anche quegli "amici" che tieni con così tanta cura fra le tue manine... :tongue: e di quegli strani amici vedo che ne hai trovati... Bell'uscita... Dony ciao dony, quegli strani amici tra le mani mi accellerano i battiti del cuore, sarò innamorato che dici ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ripenso all'anno scorso e al nostro incontro in quei luoghi..che giornata!!! sono felice che ti sia divertito sono triste che io non c'ero e non ci siamo incontrati..... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ........ state calmi che le mie soste sono molto importanti, che gli racconto agli amici del forum se non mi fermo ogni tanto ?? ....... aspetta che ci penso ..... trovato! qualche barzelletta!! SCI SCI!!! non vedo l'ora che arrivi il ceppo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ripenso all'anno scorso e al nostro incontro in quei luoghi..che giornata!!! sono felice che ti sia divertito sono triste che io non c'ero e non ci siamo incontrati..... a presto è vero peppe, è sempre bello incontrarsi e presto ci sarai anche tu, sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) aspetta che ci penso ..... trovato! qualche barzelletta!! SCI SCI!!! non vedo l'ora che arrivi il ceppo ... oh bischeraccio ma io le barzellette le racconto anche al volo, non ho bisogno di fermarmi :biggrin: a presto, molto presto sci sci Modificato 14 Giugno 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Daje Lucià, che ciò qualche signorina di Mediaset da passatte ar telefono...da quando hanno sentito la tua voce di me non ne vogliono più sapere!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Spero di rivederti presto, filibustiè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Foto per Home page : caratteristiche da rispettare Larghezza : 800 pixel Altezza : 600 pixel Dimensione : inferiore a 200 kb. Prive di Firme e cornici E' necessario inserire un titolo alla foto tra il tag [titolo*] titolo della foto [/titolo*] (è necessario togliere l'* se si vuole copiare questa stringa) in alternativa si può utilizzare la tendina Bbcode selezionando Titolo che inserisce automaticamente il TAG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati