Pippokid Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 puo' bastare una bella stretta di mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Occhio Roberto che arrivare in terra Piadinas senza avvisare il Presidente........ potrebbe scatenare le sue ire!!!! Non si passa per Borello senza dare un bacio a Donatello!!!!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> ::EE:: .... capperi !!!! a mia discolpa però devo dire che questa volta non sono andato oltre San Martino in Gattara, ero nella Romagna-Toscana o Toscana-Romagnola che dir si voglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Non si passa per Borello senza dare un bacio a Donatello!!!!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Allora passero' alla larga!! :imho: :imho: Scherzo eh...Francone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 A mia parziale discolpa devo dire che un pensiero per il Presidente Donatello l'ho avuto, quando ho dovuto affettare mortadella nostrale, lardo e "Biroldo", avevo in mente Lui, il suo bagagliaio e le foto delle "mani in pasta" della concia del maiale di questo inverno!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sapere che ogni tanto qualcuno di voi mi ricorda..... mi fa ENORMEMENTE PIACERE ciao Roberto..credo pero' che tu non sia passato da Borello perche' altrimenti.... Comunque o Toscana o Romagna i tuoi giretti sono sempre molto belli e interessanti e dimostrano il tuo attaccamento alla natura Ciao e a presto, franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati