roberto Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE NIURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma vai un pò la mare vai.....................................ahajahaha complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 non so se sono nero per l'invidia o per il colore di quei brutti cosi che ho visto? :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Maronna lu Carmine...!!! Neri così li ho visti solo a fine ottobre in Maremma... Complimenti...uno spettacolo... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ottimo! è che la prima foto mi aveva ingannato! e' un'abitudine che ho visto specialmente in sardegna quella di tagliare i porcini alla base lasciandola interrata cosa ovviamente sbagliatissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Grazie a tutti, ragazzi!! Il bello è che credo che non sia finita... Mercoledì scorso avevo raccolto attorno a un cespuglio di pochi metri quadrati una ventina di estatini da infarto, ma di neri nemmeno l'ombra... mentre sabato e ieri... se vi dicessi il numero di quelli raccolti... per non parlare del totale di quelli visti. Se mi riesce, mercoledì ci riprovo, restate sintonizzati...!! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Mario continua alla grande. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Sono davvero molto belli!! Da quello che vedo, la buttata è in fase calante... :yes: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Fantastici NERI di lecceta Mario ...e siamo ormai in piena stagione Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Mario mio, che roba...abiti veramente nel regno di Bengodi!! Complimentissini e grazie per aver condiviso con noi questi splendidi ritrovamenti, speriamo di venirti appresso a breve... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba di legno Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 complimentisssssimi, spettacolari, non so cosa aggiungere. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Bellissima passeggiata e ritrovamenti da Urlo... Comunque le immagini più belle??? Aurora... :biggrin: Un Abbraccio a tè e un Baciotto a lei... Giuliano Modificato 13 Giugno 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ciumbia! per me poi che non ne ho mai visto uno da vero una meraviglia. Complimentissimi anche per la bella Aurora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 E qualche scatto domenicale, rigorosamente "ambientato", contribuisce alla gioia di tutti ma soprattutto dei bimbi... saluti da Aurora! :bye1: A MARIO per prima cosa complimentissimi a sto bel visino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 e poi lo sai che ste foto possono far male? ma quanta acqua c'è stata in macchia Mario, per far nascere sti gioielli?? Ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati