mario Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 ciumbia! per me poi che non ne ho mai visto uno da vero una meraviglia. Complimentissimi anche per la bella Aurora Il profumo è diverso, ma anche la ricerca, sono molto più mimetici dell'edulis (che è però più compatto, in media, perchè questi erano sodissimi, evidentemente il terreno non è ancora caldissimo) e l'ambiente anche non aiuta con cespugli, rovi e foglie varie... faggete ed abetaie sono molto più aperte. Io ho la fortuna d'averli tutti in Campania, nonostante il rosso sia un po' raro. Ma per questi emigro due settimane l'anno in Trentino... grazie per i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 il non plus ultra boletico quando arrivano loro i fratellini...fanno poca figura...tutti!!! complimenti MArio le mi leccete invece sono a secco incredibilmente...sembra che le nuvole abbiano preso le coordinate per non pioverci sopra 'ci loro :biggrin: in compenso gli estatini come diceva Abatantuono "spatroneggiano" hahahahahahaha ciaooaoo e aspetto gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Che spettaccolo Mario!! Prole e funghi.... Complimenti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 il non plus ultra boletico quando arrivano loro i fratellini...fanno poca figura...tutti!!! complimenti MArio le mi leccete invece sono a secco incredibilmente...sembra che le nuvole abbiano preso le coordinate per non pioverci sopra 'ci loro :biggrin: in compenso gli estatini come diceva Abatantuono "spatroneggiano" hahahahahahaha ciaooaoo e aspetto gli altri Vedremo Peppì, vedremo... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Che spettaccolo Mario!! Prole e funghi.... Complimenti!!!!!! Non ci crederai, ma Zi' Perzeta è sempre nei miei pensieri quando mi capitano queste occasioni... è proprio vero, fanno tutto da soli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ma che see grulli... complimenti davvero per tutto... Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Mario ieri sera ho dedicato olotre un'ora per vedere le tue foto e ne ho viste solo 3, però gli esemplari mi sono piaciuti Non è che potresti mettere le foto senza linkarle da Flickr, magari la prossima volta? Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Mario ieri sera ho dedicato olotre un'ora per vedere le tue foto e ne ho viste solo 3, però gli esemplari mi sono piaciuti Non è che potresti mettere le foto senza linkarle da Flickr, magari la prossima volta? Ciao Giovanni Per Te le rimetto subito, ora... Comunque non è Flickr, ma Imageshack... chi ci capisce niente! Eccole... Modificato 14 Giugno 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ultima, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Per Te le rimetto subito, ora... Comunque non è Flickr, ma Imageshack... chi ci capisce niente! Eccole... Gentilissimo, questa l'avevo persa. Funghi molto belli, ma un piccolo suggerimento, se vuoi evitare che Carletto ti cxxxxi :biggrin: , butta il cesto (non deve essere ovale, ma più sul rettangolare, per comodità nel portarlo e per portata :wink: ). Mario vacci più spesso in quei posti, segui l'istinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Gentilissimo, questa l'avevo persa. Funghi molto belli, ma un piccolo suggerimento, se vuoi evitare che Carletto ti cxxxxi :biggrin: , butta il cesto (non deve essere ovale, ma più sul rettangolare, per comodità nel portarlo e per portata :wink: ). Mario vacci più spesso in quei posti, segui l'istinto Giusto, l'istinto... a settembre scorso ne ho trovati diversi ormai strafatti, solo per non esser stato tempestivo... Per il cesto: ne ho uno vagamente cubico, molto più capiente, in foglia di castagno, bellissimo... ma quello piccolo è quello col quale ho cominciato, così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 congratulazioni per tutto funghi e prole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Giusto, non vedo l'ora di vedere i tuoi estatini di faggio... così, magari, più in là trovo il coraggio d'imitarti... Per quelli mi sa che tocca aspettare luglio, Mariè... ...dalle mie parti continua a buttare l'acqua a secchi tutti i giorni! Oggi altri 20 mm. tanto per gradire! Ma va bene così: tutto fieno in cascina per i periodi di secca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Per quelli mi sa che tocca aspettare luglio, Mariè... ...dalle mie parti continua a buttare l'acqua a secchi tutti i giorni! Oggi altri 20 mm. tanto per gradire! Ma va bene così: tutto fieno in cascina per i periodi di secca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati