wolfer Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 I neri son sempre i neri........questa tua trovata me ne ricorda una mia di qualche anno fa sempre a giugno........ Bravo Mario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Capita, a volte, di non poter uscire in barca a causa di un incipiente esame della propria figlia maggiore, di un saggio di danza della minore e di un tempo non proprio incoraggiante... Speriamo che le figlie facciano piu' esami possibili, lo sai i funghi???? Oppure qualche saggio di danza in piu' :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Capita, a volte, di non poter uscire in barca a causa di un incipiente esame della propria figlia maggiore, di un saggio di danza della minore e di un tempo non proprio incoraggiante... Speriamo che le figlie facciano piu' esami possibili, lo sai i funghi???? Oppure qualche saggio di danza in piu' :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Allora sto messo bene: Serena è impegnata per diversi giorni ancora... :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 BELLISSIMI MARIO................... è sempre un piacere vedere spettacoli del genere........ l'anno passato ad agosto è successo qualcosa del genere pure a me :-) 23 estatini in 2 mq........ tutti bacati :-(, ma alla vista dello spettacolo il cuore è salito in gola, dovrei avere anche la foto da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 BELLISSIMI MARIO................... è sempre un piacere vedere spettacoli del genere........ l'anno passato ad agosto è successo qualcosa del genere pure a me :-) 23 estatini in 2 mq........ tutti bacati :-(, ma alla vista dello spettacolo il cuore è salito in gola, dovrei avere anche la foto da qualche parte. E anche bacati lo spettacolo è grande... solo che questi, stavolta, erano tutti buoni :man_in_love: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 E anche bacati lo spettacolo è grande... solo che questi, stavolta, erano tutti buoni :man_in_love: :bye1: ...e si vede!!!!! (Ahò quasi quasi te cancello tutto!!! ahahah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 complimenti....funghi da sogno . un saluto ad AURORA :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 ....che spettacolo Mario, e se capita quando non lo aspetti è ancora più bello. Mi piacciono i tuoi racconti.... La piccola è sempre più bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 ....che spettacolo Mario, e se capita quando non lo aspetti è ancora più bello. Mi piacciono i tuoi racconti.... La piccola è sempre più bella Ciao Giacomo, grazie per il tuo apprezzamento... Vero, in quetso periodo crescono a dismisura e magnifici, funghi e pargoli!! Teniamoci in contatto per fine agosto in Fiemme, mi raccomando! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 complimenti....funghi da sogno . un saluto ad AURORA :cc_surrender: Grazie, Lei ricambia volentieri! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Che roba Mario...che roba! ...se aprissi un ristorante...avresti la miglior pizza "mari e monti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Porcaccia.... ma sei sicuro che quei cosi così scuri son buoni??? Complimenti, che nerazzi! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Così, quando ti trovi di fronte a questi spettacoli, puoi non far fronte adeguatamente all'emozione, alla voglia di vedere il più possibile e le foto, inevitabilmente, vengono trascurate... questi sono spettacolari!!!!!!! Grande Mario .... scusa se non ho risposto prima .... ma sono giornate frenetiche .... Adesso per favore guai a chi mi parla di rossi, bianchi, marroncini ..... Il nero è nero ... e il nero di macchia è il n1!!!!!!!!! A vederli così in mezzo all'edera mi ricorda una mia fungaretta .... ed un postarello sui neri di macchia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 questi sono spettacolari!!!!!!! Grande Mario .... scusa se non ho risposto prima .... ma sono giornate frenetiche .... Adesso per favore guai a chi mi parla di rossi, bianchi, marroncini ..... Il nero è nero ... e il nero di macchia è il n1!!!!!!!!! A vederli così in mezzo all'edera mi ricorda una mia fungaretta .... ed un postarello sui neri di macchia!!!!!! zitto zitto Pa' fatte l'affari tui...di'che gli altriso'pu'belli boni e pure tanti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 questi sono spettacolari!!!!!!! Grande Mario .... scusa se non ho risposto prima .... ma sono giornate frenetiche .... Adesso per favore guai a chi mi parla di rossi, bianchi, marroncini ..... Il nero è nero ... e il nero di macchia è il n1!!!!!!!!! A vederli così in mezzo all'edera mi ricorda una mia fungaretta .... ed un postarello sui neri di macchia!!!!!! Niente scuse, non occorre, anzi... l'apprezzamento tuo e di Peppone sono un vero e proprio conferimento di dottorato honoris causa sul "Nero di macchia Docg" che apprezzo e di cui vado menando vanto qua e là... zitto zitto Pa' fatte l'affari tui...di'che gli altriso'pu'belli boni e pure tanti :biggrin: :tongue: :tongue: :lmao: Grazie ancora ragazzaccio!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati