Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Finalmente il SOLE, dopo giorni di piogge e temporali, il sole torna prepotentemente a far capolino, mi prendo un paio d'ore x una passeggiata, il bosco e' in forma perfetta finalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 non aveva caricato la foto^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Felci e verde che danno allegria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Settimana scorsa con l'amico Roberto un giretto l'avevamo fatto, ma il terreno non era in buone condizioni come oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 E ..finalmente e' arrivato anche il mio turno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Nel mezzo di uno sterrato comincia anche la mia stagione 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Era da troppo tempo che speravo di trovarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Non un'anima in giro e il bosco tutto x me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 e i funghi...pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Estatini freschissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ero andato a colpo sicuro...o almeno sperando nel mio cuore di trovarli li... e li erano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Se dico a Ivan ('l Bulaier)dov'ero, scommetto che non mi crede.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Eppure ero proprio....li' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 2 Ore, ma passate in modo fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Poi tutto sommato, i primi della stagione hanno un che di diverso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati