Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Noooooo, non ci posso credere A parte gli estatini...... gli edulis!!! Ma come, ma dove? Bravo!!! un salutone, Rock Grazie Roberto,entrambi trovati nello stesso posto dell'anno scorso, ci ho provato e stento ancora a crederci ma li ho trovati anche in questa stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 E' arrivato il momento e salvo disastri meteorologi il bello è iniziato ,,,,,,,,,,,,,,,,, bei soggetti , sembrano anche sani i piccoli potevi provare a monitorarne la crescita , sempre che nn li raccolga qualcuno ciao e complimenti Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Caro Giuseppe, Una bella passeggiata e la tua fiducia..premiata...che volere di più??? Ma essere lì con tè.. Un Abbraccio di cuore e ancora un attimo di pazienza per il Socio... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 E' arrivato il momento e salvo disastri meteorologi il bello è iniziato ,,,,,,,,,,,,,,,,, bei soggetti , sembrano anche sani i piccoli potevi provare a monitorarne la crescita , sempre che nn li raccolga qualcuno ciao e complimenti Saluti Claudio Grazie Claudio, i piccolini che hai visto nell'ultima foto erano gia' staccati e sarebbero marciti, ne ho lasciati di piccoli sani coperti x i prossimi giorni....speriamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Caro Giuseppe, Una bella passeggiata e la tua fiducia..premiata...che volere di più??? Ma essere lì con tè.. Un Abbraccio di cuore e ancora un attimo di pazienza per il Socio... Giuliano Grazie Giuliano, ci voleva proprio un'uscita cosi', mi ha ringalluzzito un po' dopo parecchio tempo, tranquillo x il socio, con Marino si scherzava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Bella, Geppone...m'hai fatto venì na voja... ...mi sa che venerdì si parte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Bella, Geppone...m'hai fatto venì na voja... ...mi sa che venerdì si parte!!! Grazie Fabio, auguro una fruttuosa uscita anche a te. Modificato 14 Giugno 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ti stupisci di aver trovato tutti qyesti bei funghetti??? Ma non hai letto la mail???? Un Socio APB ha sempre un posto in prima fila.... ......il primo anno e non oltre il mese di giugno Grande Geppo :clapping: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ......il primo anno e non oltre il mese di giugno Grande Geppo :clapping: Luciano Grazie Luciano, dai che aspetto le tue foto, son sicuro che nei prossimi giorni posterai qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ne aggiungo altre..(faccio lo sborone..) eeeh con dei funghi cosi per la prima uscita lo sborone puoi farlo alla grande credimi, eccezionali ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Eilà gli edulis adesso nel castagno.............qui in Toscana sarebbe un bruttissimo segno...... Ma se li è normale meglio così.... Belli Geppo !!!!! E non saranno gli ultimi mi sa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Geppone Geppone...!!! Ma quello è un posto magico...! In effetti, come dice Marco, non è usuale trovare gli edulis a giugno sui 500 mtslm... Un sogno cominciato a novembre.....e ripreso a giugno.! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 eeeh con dei funghi cosi per la prima uscita lo sborone puoi farlo alla grande credimi, eccezionali ciao Gianpietro Grazie Giampietro,speriamo che non sia solo uno scorcio di stagione, ma che ci sia un crescendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Eilà gli edulis adesso nel castagno.............qui in Toscana sarebbe un bruttissimo segno...... Ma se li è normale meglio così.... Belli Geppo !!!!! E non saranno gli ultimi mi sa....... Effettivamente e' un posticino un po' insolito, ma se facesse anche i neri.....Grazie x i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Bravo Geppone, sei un grande!...:clapping:Complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati