Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ora sopprimo i miei malmessi genitori e parto ma no, tranquilli, son malato ma non pazzo completo Complimenti per il bottino, cercato voluto e meritato Sapevo che le piuogge copiose dei giorni scorsi avrebbero fruttato Lasciali tranquilli i tuoi cari, porta pazienza, appena ne avrai occasione ti farai una capatina distensiva, non farti prendere dalla foga, son solo i primi ed e' solo l'inizio, Auguri ai tuoi cari di pronta guarigione! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Grande GEPPO!!! Ed io che volevo aspettare sabato per la prossima uscita................ ....mi sa che anticipo!!! COMPLIMENTI!!! Salvo Grazie Salvo, diciamo che mi e' andata bene, devo essere sincero, un aiuto me lo hanno dato i cinghiali, hanno rovistato stanotte e qualcosa avevano lasciato scoperto, da li a scovare gli altri e' stato un gioco da ragazzi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Geppo devo dire che preferisco le foto nel bosco perchè mi danno l'emozione del ritrovamento... in effetti bravo perchè i primi sono sempre una bella sorpresa Giovanni Grazie Giovanni, anch'io preferisco le foto nel bosco ma....un pizzico di goliardia ce lo metto sempre ahahah, P.S.comunque e' vero i primi non li scordi mai! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 noooo!!!! aaarrgghhh!!!!nelle querce degli edulis!!!!! Ebbene si Ivan, sono un abitudinario e per di piu' fedele, certi posti non si abbandonano mai! Comunque non ne ero certo, ma ci speravo, non ero sicuro che oltre all'autunno li facesse anche in primavera nello stesso posto, un grazie anche ai cinghiali che...rovistano anche x me! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Fantastico raccolto! Se continua così ti divertirai tantissimo!!!! Una curiosità, a che altezza eri? Spero di eguagliarti al più presto! Non ce la faccio più!!! Bravo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Fantastico raccolto! Se continua così ti divertirai tantissimo!!!! Una curiosità, a che altezza eri? Spero di eguagliarti al più presto! Non ce la faccio più!!! Bravo Paolo Grazie Paolo, ero a 500mt d'altezza, nemmeno un esemplare di quello che hai visto l'ho trovato nel bosco, ma sui lati e in mezzo a uno stradello, non ho dovuto nemmeno far fatica, fattore C sara' C come cinghiale o...? Ciao! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 L'edulis nelle querce... questa faccia non mi è nuova Bravo Geppone, avanti così, a vederli mi sa che andranno avanti ancora un po', dacci dentro e... occhio ai sentieri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Grazie Paolo, ero a 500mt d'altezza, nemmeno un esemplare di quello che hai visto l'ho trovato nel bosco, ma sui lati e in mezzo a uno stradello, non ho dovuto nemmeno far fatica, fattore C sara' C come cinghiale o...? Ciao! :hug2: il c... non centra nulla, credo sia questione di sagacia, dettata da esperienze passate che conducono quasi inconsciamente nei posti giusti anche io sabato gli unici 2 esemplari li ho trovati a bordo sterrato, nel bosco il nulla credo dipenda dal fatto che quei 3-4 mt di spazio aereo libero, faccia filtrare + sole e quindi il terreno si scalda prima, correggetemi se sbaglio.Dopo gg di pioggia qualche raggio in + fa la differenza Spero di non sbagliarmi e di trovar conforto domattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 il c... non centra nulla, credo sia questione di sagacia, dettata da esperienze passate che conducono quasi inconsciamente nei posti giusti anche io sabato gli unici 2 esemplari li ho trovati a bordo sterrato, nel bosco il nulla credo dipenda dal fatto che quei 3-4 mt di spazio aereo libero, faccia filtrare + sole e quindi il terreno si scalda prima, correggetemi se sbaglio.Dopo gg di pioggia qualche raggio in + fa la differenza Spero di non sbagliarmi e di trovar conforto domattina Non penso sia solo il sole, li' vicino c'era una zona completamente soleggiata..eppure il nulla, penso sia' + l'adattabilita' con alcune piante o condizioni + favorevoli, ne ho lasciati indietro alcuni piccoli ed in alcune zone vicino ai ritrovamenti c'era parecchia muffetta bianca.....buon presagio!Spero bene x i prossimi giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ti stupisci di aver trovato tutti qyesti bei funghetti??? Ma non hai letto la mail???? Un Socio APB ha sempre un posto in prima fila.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 L'edulis nelle querce... questa faccia non mi è nuova Bravo Geppone, avanti così, a vederli mi sa che andranno avanti ancora un po', dacci dentro e... occhio ai sentieri!! Grazie Mario, spero che tu abbia ragione, mi faro' qualche sentiero in piu' prima che mi finiscano le ferie! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ti stupisci di aver trovato tutti qyesti bei funghetti??? Ma non hai letto la mail???? Un Socio APB ha sempre un posto in prima fila.... E io socio lo sto x diventare, appena mi abilitano,ma se dopo esser divenuto socio non ne trovo +? P.S. Ma tu non sei quel famoso sposino menagramo che l'anno scorso me l'ha tirata e poi non ho trovato + nulla? Scherzo, grazie x i complimenti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 E io socio lo sto x diventare, appena mi abilitano,ma se dopo esser divenuto socio non ne trovo +? P.S. Ma tu non sei quel famoso sposino menagramo che l'anno scorso me l'ha tirata e poi non ho trovato + nulla? Scherzo, grazie x i complimenti! :hug2: Ulp!!! Te l'ho tirata?? Quando? Ps certo che so che sei Socio..verrai abilitato dopo aver spedito gli estatini che hai trovato a chi di dovere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Socio x Socio ti mando questo mio amico x gli estatini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Noooooo, non ci posso credere A parte gli estatini...... gli edulis!!! Ma come, ma dove? Bravo!!! un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati