Geppo Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Bravi Geppo !!! Tutti fattori determinanti i tuoi..... S C F Come di Paolo...specialmente il secondo!!!!!!! Complimenti Fabio Grazie Fabio, per la carita' non dir nulla A Paolo (Lupo67) altrimenti non mi salvo piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 un grandissimo risultato. Complimentissimi. Adesso me li sogno la notte hehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Peccato che alcune foto siano un po' sfocate ..... Un buon inizio anche per te ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 un grandissimo risultato. Complimentissimi. Adesso me li sogno la notte hehehehe Grazie, dai che e' scoccato il momento giusto, spero buone raccolte anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Peccato che alcune foto siano un po' sfocate ..... Un buon inizio anche per te ...... Grazie Paolo,ho una fotocamera vecchia, dovrei provare a farle con la mia nuova videocamera, sicuramente verranno meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Grazie Paolo, ero a 500mt d'altezza, nemmeno un esemplare di quello che hai visto l'ho trovato nel bosco, ma sui lati e in mezzo a uno stradello, non ho dovuto nemmeno far fatica, fattore C sara' C come cinghiale o...? Ciao! :hug2: Come da manuale!!!! di solito i primi porcini vengono nelle zone più assolate, più calde, quindi al limitare nel bosco! Non è ne fattore C, è la natura! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati