pietragi Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Daniele mi piace che tu da solo nel bosco abbia pensato ad una dedica per quel gruppo di amcii che condivide con te questa passione nel bosco. Speriamo che la stagione continui per bene e che ci dia occasioni di fare qualche crociata Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Non ti semberà vero ma proprio mezz'ora fa io e Carlo stavamo parlando di te, vedi gli dicevo mi pare strano che Dany non abbia ancora fatto un post, sarà che è appena tornato dalle ferie, e poi apro il PC ed eccolo, grande Fratellone, grazie per la dedica "parla piano che ci ascoltiamo, e non ci sarà mai vergogna, vibrano assieme le nostre note, incrociano i nostri sentieri, non ho più bisogno di nascondere le mie lacrime nel silenzio". <BR style="mso-special-character: line-break"><BR style="mso-special-character: line-break"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Funghi e amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Grande Dany e grazie per la dedica, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Come sempre unico.....!!! Non vedo l'ora di conoscervi personalmente tutti!!!... Ciao Dany!!! Ernesto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 a tutti i crociati del nord, da Docmax a Biula, passando per Fabio e Bobtzen e tutti gli altri...a presto..... Grazie caro Daniele per la dedica.... ogni giorno mi sento sempre più una di voi.... Voi... che avete un cuore così grande e mi avete dimostrato più volte di essere veramente Speciali.... P.S. Complimenti per i ritrovamenti.... bellissimi esemplari... degni di ogni Crociato!! Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Queste si che son soddisfazioni, semplici e umili sin che vuoi, ma son soddisfazioni. Ritornare sui sentieri schiacciati 1000 volte, sentire quei profumi che solo il bosco ti sà dare, ricordare gli angoli dove l'anno prima hai avuto un sussulto, fatto una foto, sorriso felice...assieme!! Queste si che son soddisfazioni, di quelle che vanno dritte nei ricordi, quelle che racconterai anche a distanza di anni; il cesto, il bastone, quella costina con quel fungo, l'amico che sorride felice, quel ritrovarsi a tavola per rivivere quegli attimi appena passati, gli abbracci, le promesse e le speranze di nuove avventure senza pretese... che bello!! Vai Daniele, ormai sei lanciato, oggi il bosco ti donerà più di ieri e forse...meno di domani, perchè star lì a perder tempo col passato e coi ricordi, quando il bello deve ancora venire? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Grazie Mille Daniele x la dedica.... Ci si vede al piu' presto...mi raccomando..... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Ci si vede al piu' presto...mi raccomando..... Fabio...... mi raccomando io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Grazie "bestiaccia" ti voglio bene ................ domani nn so se riesco a divincolarmi dagli impegni x il matrimonio di mio Fratello, ti chiamo stasera ciao bomber :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ciao daniele, buona stagione anche a te e a tutti i crociati. vedo che è iniziata alla grande sono contento per voi. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Grandissimo inizio di stagione. Complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 E bravo!!!!!!!!!!! mannaggia a te e alla digitale!!!!!!! Ce ne fosse una a fuoco!!!!!!!!!!! Però i funghi sono belli e andranno sempre meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 E bravo!!!!!!!!!!! mannaggia a te e alla digitale!!!!!!! Ce ne fosse una a fuoco!!!!!!!!!!! Però i funghi sono belli e andranno sempre meglio!!! Ehi, hai mai fatto una visita oculistica???? :biggrin: Grazie dei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Vedo che ti mantieni bene..... Tutta roba giovane. Un Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati