Pedroso Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Un omaggio infine al CENTURIONE ROMANUS .......inconfondibile ormai la sua posizione strategica (cercherà mica qualcuno che .......FUORICLASSEEEEE )......intento ad immortalare "LA COPPIA" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Mamma mia ragazzi.....siete straripanti....per: Allegria, compagnia, funghi... Complimenti.... Che sensazione vedervi cosi' felici ed uniti.... Siete mitici...ma non incredibili!!! ihihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 LEGIONARI .......Che bel gruppo !!!!! E che belle foto Sarebbe bello poter condividere con voi qualche bella risata ............con un condottiero come romanus chissà che meravigliose scorribande :lol2: Un salutone :halla: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Anche sti Legionari non scherzan per niente!!! Bravi, bella compagnia e bella raccolta! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 O Legionari! Complottate anche voi contro la mia voglia di andare al lavoro!! 'mazza che bei posti anche da voi!!! Sarebbe stato bello esserci, anche se c'era Carlo, pazienza non si può avere tutto AL CEPPO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Che spettacoloooooo!!!!!! Grandi Legionari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Marco <{POST_SNAPBACK}> Non posso che quotare quanto dice Marco! Che spettacolo...... E che spettacolo è Pasquale con quei due mostri davanti!!!! Vi stritolo forte forte Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 bravi legionari vedo che oltre ai funghi non vi fate mancare nulla johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 quel cesto...quel cesto... mi sembra di averlo intravisto a casa di mio padre, pieno di tanti bei funghetti ma che strano, il giorno dopo gli stessi funghetti li ho ritrovati tutti spezzettati in mezzo a delle strane strisce giallastre devo dire la verità... MMAZZA CHE BONI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Un alla vostra simpatia Un alla bellezza dei ritrovamenti Un all'amicizia che vi/ci lega Un a Romanus senior,per avervi sopportato Due alla gioia che sapete trasmettere,nella speranza che sia...contagiosissima!!! Un da un pavese felice...di esservi amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 'sti LEGIONARI so' troppo forti occhi d'aquila e mascella da leone bravissimi . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ....sono tristissssimo per non aver partecipato a questa meravigliosa ed emozionante giornata....sono altresì felicissimo, come legionario, di avere amici tanto preziosi..... Vi abbraccio tutti toninus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Che funghi da urlo, ma che gli avete dato gli ormoni? Post stupendo, Gran bella ghenga solare. Sti legionari so' troppo forti ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Che funghi da urlo, ma che gli avete dato gli ormoni ? Non per sminuire il raccolto di nessuno , ma anche voi avrete notato che in foto ( se ben fatte ) sembrano molto più grandi e belli di quanto poi in realtà siano . Anche i nostri , erano quasti tutti larvati , ma per affilare le armi e migliorare l'affiatamento in vista della " Campagna d'Autunno "........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ...il mio omaggio alla legione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Sì , la " Legione straniera " , se non la smetti di " imboscarti " da solo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati