Crab Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 .....in effetti quando Voi eravate a far danno nibbosco, vi ero vicino non solo col cuore, ma effettivamente, se facevo un urlo forse mi potevate sentire, perchè ho porato la famiglia ad ossigenarsi in quel della marsica....di seguito una rara immagine di orsi marsicani nel loro ambiente.... <{POST_SNAPBACK}> Siete fantastici!!! Un grosso abbraccio a tutti i legionari!!! La vostra allegria e i vostri ritrovamenti mi hanno fatto sognare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 E come detto, c'ero anch'io.... Se loro se la pappavano, con la scusa delle mani sporche, io facevo le foto.... Tornati nel bosco, mi hanno fatto dono dei loro ritrovamenti (solo galletti, eh)...cosi' anch'io a fine mattinata avevo i miei galletti giusti giusti per un bel pranzetto con fettuccine con misto di funghi. Pero'..... eh, si, c'e' un pero'.... che io il pomeriggio sono tornato nel bosco. Non dove eravamo stati la mattina, ma dove (ricordi Gessetto?) si passa sul ponte e si va di la. Non avevo al seguito la macchina fotografica, ma al ritorno.... ecco quanto ho trovato con un paio d'ore. C'era anche un regius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Sempre gli stessi visti da diversa angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 I quattro fratellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ed e' solo l'inizio... vero legionari???? :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ed e' solo l'inizio... vero legionari Sicuro................queste sono soltanto le prime schermaglie !! che io il pomeriggio sono tornato nel bosco. Non dove eravamo stati la mattina, ma dove (ricordi Gessetto?) si passa sul ponte e si va di la. Sì , ma il piccione viaggiatore con questa notiziola , chi se lo è pappato ??? Scommetto Gessetto !!!!! :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Chissà se a novembre quando scendo sarete ancora così in forma o se con tutte queste "campagne" finita l'estate i legionari........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 X Tony, con il pensiero eravamo con te infatti in due ore sei stao grande bel bottino e anche molto belli, XTesta, i Legionari non molleranno e se lo faranno sarà il 25/12/2005 godendosi il meritato riposo per l'anno seguente. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Chissà se a novembre quando scendo sarete ancora così in forma? o se con tutte queste "campagne" finita l'estate i legionari........... ? ? <{POST_SNAPBACK}> Mario, piuttosto cerca di non consumarti troppo le scarpe scarrozzando in montagna e cerca di venire in forma a novembre...sai cosa ti aspetta!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati