Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ma gli elfi sono al lavoro anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ma finalmente capiscono che con tutte le grane che mi porto appresso, non riusciranno a scoraggiarmi, voglio tornare a casa con qualcosa di commestibile e dei colori che + mi aggradano, e iniziano a patteggiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ora debbo interrompere ... a tra poco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ora debbo interrompere ... a tra poco ... la sorella burzona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ma qualche gnomo non pare aver capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 e continua a disilludermi, ma son deciso e proseguo, anche se ormai son oltre 4h che marcio ma lo individuo e gli faccio la romanzina lui pare ascoltare ... vedremo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 un vecchio saggio mi indica la giusta via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 e trovo un pratino che pare essere stato disseminato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 col pensiero ringrazio il vecchio e colgo i meno giovani, ma manca ancora un Signore all'appello, non mi do per vinto e continuo a scarpinare terminando il litro d'acqua che mi ero portato appresso, quando ad un certo punto vedo da lontano un qualcosa che potrebbe essere ... forse è ... o forse il folletto vuole continuare il gioco cessato dagli gnomi e dagli elfi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 mi avvicino e mi viene da urlare la mia gioia al mondo, il primo del 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 (modificato) per qualche secondo credo di aver perso la bussola ma poi la ritrovo, segna SE come esposizione e 11,44 come ora ... dopo 5h un premio me lo meritavo, o no ? Modificato 15 Giugno 2011 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 una pioggia di stelle pare festeggiar l'evento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 qualche altro briccone del bosco ha deciso di farsi burla di me ... lasciandomi gli avanzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ehm ... questi non son mirtilli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ma torniamo a cose più serie, come questo paracarro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati