Gibbo Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Cinque ore di bosco pieno di funghetti vari ti rimettono in pace col mondo Bella passeggiata Enzo.... ti auguro altri boleti pregiati e il tempo per poterteli godere. Scatta ancora per noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Mai vista una varietà simile di boleti in una sola uscita... Ma che gli avevi fatto a sti pori elfi?? :biggrin: Scherzi a parte, complimenti per il post davvero simpatico e non banale, oltre che per le belle foto! non occorre far nulla ai piccoli abitanti del bosco, sono dispettosi di natura grazie x i complimenti, le foto poi da quando ho capito come non regolare la fotocamera (chi è scarso come me deve lasciare in automatico e togliere il flash) e senza nessun concorrente nei boschi, curandole un pochino di più e con calma, vengon persino decenti finirò anche per comprarmi un tripodino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Cinque ore di bosco pieno di funghetti vari ti rimettono in pace col mondo Bella passeggiata Enzo.... ti auguro altri boleti pregiati e il tempo per poterteli godere. Scatta ancora per noi.... maremma maiala pure il Presidente ... sò emozionato ... scherzi a parte son contento che abbiate gradito il mio sforzo e vi prometto in futuro di curare meglio la qualità delle immagini, nonostante sia schizzato di natura e quindi svantaggiato in partenza Colgo l'occasione per ringraziare tutti delle belle parole e scusarmi se non riesco a dedicare ad ognuno il giusto tributo ... ma il cambio pannoloni mi attende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Bene, ecco quel che ci vuole per ricominciare a sorridere. :good: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 per qualche secondo credo di aver perso la bussola ma poi la ritrovo, segna SE come esposizione e 11,44 come ora ... dopo 5h un premio me lo meritavo, o no ? Cavolo!!!!!! gran bell'orologio!!!!!!!! Sto scherzando......a me sarebbe preso un colpo..... complimenti....fra poco arrivo anche io!!!!! Ciao.... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 la costanza paga sempre e il primo e'il giusto premio per questo tua positivo atteggiamento!!! mamma quanti boleti in quel bosco!!! compimenti e forze che per voi del Nord le Alpi non tarderaano a regalarvi gioie paffute!!! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 E bravo il Pierca... finalmente ti sei divertito in mezzo ai tuoi boschi... Hai fatto molti incontri riempendoti gli occhi di mille colori favolosi!!! Ringrazia gli elfi e gli gnomi... sempre un po' bontemponi, ma, in fondo, con un gran cuore per chi ama e rispetta la Natura!! A presto.... Un abbraccio. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Gioisci anche se di porcini te ne hanno lasciati pochi. Questo ti fa onore. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati